Gf Vip, colpo di scena clamoroso: questa volta riguarda una concorrente squalificata | Ecco cos’è successo

Gf Vip, i colpi di scena non mancano nella casa del Grande Fratello Vip: il tutto riguarda una concorrente squalificata, di chi si tratta?

Il reality Grande Fratello Vip non lascia mai il telespettatore senza sorprese e colpi di scena. Lo sa bene il conduttore Alfonso Signorini che con la sua professionalità e talento riesce ad affrontare qualsiasi tipo di situazione tra cui quella di accettare o rifiutare richieste, parole  e opinioni che vengono rivolte. Di recente si è assistito ad un colpo di scena clamoroso che ha suscitato parecchie polemiche.

Ginevra Lamborghini
rientro nella casa? -ildemocratico.com

Il Gf Vip questo anno vede la presenza di Alfonso Signorini e delle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, pronte sempre a commentare ciò che avviene al di fuori e dentro la casa. Inoltre, quest’anno vi è la presenza di Giulia Salemi che, attenta a quello che scrive il pubblico sui social informa il conduttore dei commenti sia positivi e negativi di coloro che seguono il programma.

Ovviamente, come sappiamo, nulla è al caso e Signorini ogni volta è costretto ad affrontare polemiche, liti e anche flirt che avvengono all’interno del reality. Come ad esempio la lite furiosa avvenuta tra la Prati e Orietta Berti circa il caso di Mark Caltagirone e del fatto che la cantante non riesca a credere ad una sola parola della soubrette, perché secondo quest’ultima offenderebbe la sua intelligenza crederci.

E, ancora, i flirt di Antonino Spinalbese, fino a dora ben tre dapprima con Ginevra Lamborghini, squalificata per via di atti di bullismo da parte della ragazza nei confronti di Marco Bellavia, successivamente con Giaele De Donà e infine con Oriana Marzoli con cui tra litigi vari e offese, l’uomo ha trovato un chiarimento.

Un colpo di scena ha sorpreso i telespettatori che, però, non l’hanno presa bene: il ritorno di Ginevra Lamborghini all’interno della casa.

Colpo di scena clamoroso al Gf VIP

La bella Ginevra Lamborghini, sul finire della puntata del Gf Vip ha fatto un ancorato appello al conduttore Alfonso Signorini circa il suo ritorno nella casa del Grande Fratello e sul fatto che molti inquilini vorrebbero un suo ritorno e che più volte l’hanno incitata nel restare.

Ginevra Lamboghini
Ginevra Lamboghini RITORNA? – ildemocratico.com

Ella avrebbe affermato: “Io sono già varie volte che entro nella casa e mi lanciano sempre la proposta di restare…Io ho bisogno di una vacanza…Ho cercato voli a destra e manca e non ho trovato niente…Io una vacanza dentro la casa me la farei…”

Il conduttore ha accettato la proposta della sorella di Elettra Lamborghini, sottolineando che non rientrerà in gioco ma che sarà all’interno della casa solo per una settimana: “Prepariamoci…Allora ve lo voglio dire chiaramente…Non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come concorrentePerchè sei stata giustamente squalificata…Però una settimana nella casa ci sta…”

Signorini ha anche affermato che non sta nella pelle nel scoprire come reagirà Spinalbese: “Non vedo l’ora di capire come Antonino reagirà…Lui ti ha sempre detto ‘vieni, vieni’…Ha le idee molto chiare…Anche tu le hai secondo me…”

Intanto sui social la polemica non si placa perché una concorrente squalificata non dovrebbe avere tutta questa visibilità.