Flavio Insinna, il colpo di scena che lascia senza fiato | Annuncio in diretta tv

Flavio Insinna e l’annuncio che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che con la sua ironia e la sua grande professionalità ha lasciato senza parole il pubblico: stiamo parlando di lui, Flavio Insinna. Oggi è uno dei conduttori più apprezzati nell’azienda Rai, anche se in passato ha svolto alcuni ruoli cinematografici e televisivi che gli hanno dato molta notorietà come quello del Capitano Anceschi in Don Matteo. Di recente ha annunciato un colpo di scena che lascia tutti senza fiato.

Flavio Insinna
Flavio Insinna annuncio-ildemocratico.com

L’uomo, reduce da tantissimi successi e di conduzioni incredibili sempre con l’azienda Rai, ha studiato recitazione giovanissimo dal maestro Alessandro Fersen, diplomandosi al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Una volta diplomato, l’uomo ottiene alcuni piccoli ruoli in film ma, sorprenderà tutti con la sua capacità di affrontare un personaggio noto ormai al pubblico: quello del Capitano Ancheschi in Don Matteo. 

Successivamente, però, ha dimostrato di avere grande capacità di cambiare diversi personaggi con l’interpretazione in Don Bosco e Don Pappagallo e ancora Ho sposato uno sbirro. Non solo il cinema e le fiction televisive, dal 2006 egli comincia a condurre il noto programma Affari tuoi che ottiene un buonissimo riscontro da parte del pubblico. 

Nonostante questo, però, l’uomo è accusato di trattare male cast e concorrenti. Dopo lo scandalo, decise di rilasciare un’intervista sulla questione affermando: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Oggi, invece, è al timone del noto show L’Eredità e ha lasciato senza parole i fan con un annuncio.

L’annuncio importante di Flavio Insinna

A fine puntata del quiz show L’Eredità condotto da Flavio Insinna, quest’ultimo ha fatto una battuta ironica circa la mancata messa in onda del programma per via dell’inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala di Milano, che il primo canale trasmette ogni anno il 7 dicembre. Di recente, però, cambiamenti nei palinsesti stanno avvenendo spesso per via dei Mondiali.

Flavio Insinna
Flavio Insinna annuncio-ildemocratico.com

Il conduttore ha affermato: “Se domani siete a casa e seguite la grande opera della Scala, rimanete davanti al televisore per altre 24 ore perché venerdì ci sarà un colpo di scena: andremmo in onda alle 18.45!”

Ha poi aggiunto in maniera ironica: Non vi ci abituate però, eh”  volendo sottolineare il fatto che il giorno successivo il programma va in onda regolarmente.