Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il ritorno di fiamma è già tramontato? L’indiscrezione bomba fa tremare i fan

Una storia d’amore bella come quella di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarà difficile che possa replicarsi. I due hanno cercato di darsi una seconda chance anche se le cose pare che non siano andate come previsto.

Un argomento di cui si è discusso a lungo sul settimanale Chi in cui si parla chiaramente di un nuovo fallimento della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
Dopo che era stata annunciata la separazione tra la conduttrice Svizzera e Giovanni Angiolini, i due ex coniugi hanno provato a darsi una seconda opportunità e a vedere se riuscivano insieme a rimettere a posto i tasselli della loro relazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi foto rete ildemocratico.com 20221209
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi foto rete ildemocratico.com

Diverse sono state le occasioni in cui sono stati paparazzati in gite di famiglia o fotografati avvolti dalla luce del candela in una cena romantica. Tentativi che purtroppo non sono serviti a nulla poiché il ritorno di fiamma non c’è stato.

L’ennesima separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

All’interno del settimanali Chi diretto da Alfonso Signorini c’è stato molto spazio per questa vicenda. La rivista di gossip infatti ha seguito attentamente la vicenda che è stata riportata poi anche dal sito gossipblog.it: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati di nuovo. La coppia nell’ultimo periodo era stata avvistata molto spesso insieme proprio perché cercavano di far funzionare quella che un tempo era una bellissima storia d’amore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi foto rete ildemocratico.com 20221209 (1)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi foto rete ildemocratico.com

Una situazione su cui per il momento Michelle Hunziker non si è espressa in quanto entrambi avevano deciso di tenere segreta questa situazione anche se sono stati comunque beccati in atteggiamenti abbastanza intimi.

Pare che, nonostante abbiano cercato di fare molta attenzione, la coppia è stata beccata e che tutti siano venuti a conoscenza di quel tentativo finito male.
In base a ciò che afferma Chi, la coppia aveva cercato di stabilire delle nuove regole andando alla ricerca di quell’equilibrio utile per rimettere insieme la famiglia, un tentativo che purtroppo non è andato a buon fine.
Per il momento sarà difficile avere altre notizie sulla questione anche perché adesso i riflettori sono accesi su Aurora Ramazzotti e sul primo nipote che la ragazza porta in grembo che dovrà nascere durante i primi mesi del prossimo anno.