“Rimarrà nel mio cuore”: Mara Venier e i ricordi commoventi del passato

Mara Venier e il ricordo emozionante che tocca il cuore ai telespettatori: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato tutti senza parole per la sua competenza, simpatia e professionalità è proprio la Zia della Domenica per eccellenza amata dal pubblico e da diversi personaggi famosi: stiamo parlando di lei, Mara Venier soprannominata anche Zia Mara. Da molti anni è al timone della trasmissione televisiva Domenica In, dove ogni giorno lascia sempre più esterrefatti coloro che la seguono. Di recente si è lasciata andare a ricordi che toccano il cuore.

Mara Venier
Mara Venier il ricordo emozionante- ildemocratico.com

Originaria di Venezia, la conduttrice giovanissima lascia la sua città natale per seguire il suo primo marito nella Capitale che aveva il sogno del mondo dello spettacolo. La ragazza vene scritturata anche lei in alcune pellicole cinematografiche di successo come Diario di un italiano, Delitti e profumi, Night Club, Paparazzi e Pecore in erba nel 2015. Rifiuta anche grosse proposte dei maestri del cinema italiano come Vittorio De Sica e  Giorgio Strehler.

A scoprire il talento alla conduzione della donna ci ha pensato Nanny Loy che le propone la conduzione di un programma insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello chiamato Cantagiro che ottiene un buon riscontro. Successivamente, la donna viene affiancata a Luca Giurato nella trasmissione Domenica In del 1992-1993. Visto il successo, l’allora direttore Rai le propone la conduzione da solista e il resto, come sappiamo è storia.

La bella Mara è sempre molto attiva sui social, cui piace condividere attimi della sua vita e della sua carriera con i suoi followers.

Ma si sa, i social sono sempre un’arma a doppio taglio e sono diversi a criticarla, molto spesso donne anche se la donna non demorde e afferma: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

La donna non trattiene l’emozione e lascia senza parole i suoi fan nel giorno dell’Immacolata.

I ricordi e l’emozione di Mara Venier

La bellissima Mara Venier ha passato un giorno bellissimo da incorniciare nella sua vita, insieme ad affetti e persone a lei vicino che la stimano e le vogliono bene ricordando i vecchi tempi e i momenti belli che sono sempre vivi e impressi nella sua vita. La donna ha raccontato proprio sul suo Instagram quei momenti così preziosi.

Mara Venier
Mara e l’emozione-ildemocratico.com

Mara, per l’appunto, ha fatto una rivelazione: “E nel giorno dell’Immacolata ci siamo riuniti dalla nostra cara Giulia Santoro. Che emozione ritrovare la mia Santoro family! Rita mia, Renzo, Ugo, i miei figli, Iaio. Una giornata che rimarrà nel mio cuore”.

La donna ha scattato una foto dove accanto a lei vi era ’inseparabile nipote Claudio e l’amica di sempre Rita Dalla Chiesa, oltre che a Renzo Arbore, ex della conduttrice cui il su affetto non è mai scomparso.

Inoltre ha anche aggiunto nelle sue Instagram Stories: È bellissimo passare la festa dell’immacolata così”.