Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano esce allo scoperto e lo confessa: “L’ho odiato”

Jasmine Carrisi e il duro sfogo che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Bellezza disarmante, occhi blu ha conquistato la scena dello spettacolo italiano per il suo talento e per essere la figlia di due personaggi molti attivi nel mondo dello spettacolo, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: stiamo parlando di lei, Jasmine Carrisi. La ragazza si è fatta conoscere al pubblico grazie a The Voice Senior e di recente ha concesso un’intervista al programma bella Ma condotto d Pierluigi Diaco cui ha fatto una confessione.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi sfogo – ildemocratico.com

Come anticipato, Jasmine insieme a suo fratello Bido sono i due figli avuti dalla relazione di Al Bano con la sua seconda moglie, Loredana Lecciso. Molto forte e indipendente, la ragazza ha conquistato il mondo dello spettacolo e i paparazzi hanno potuto notare la sua bellezza durante la Mostra del Cinema di Venezia nel 2018.

La ragazza è molto attiva sui social, spesso criticata per gli scatti molto spinti che da alcuni vengono definiti volgari. Ma come sempre, c’è chi ama e c’è chi odia ma l’importante è che se ne parli. In molti accusano la giovane di essere ricorsa più volte al bisturi e chi invece nota la bellezza ereditata proprio dalla sua mamma, molto attiva in precedenza nel mondo dello spettacolo. 

Si è fatta notare anche al programma The Voice Senior, nel quale ha partecipato come giudice accanto a suo padre che, visibilmente felice ha approvato il lavoro fatto dalla ragazza affermando: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”. 

La bella Jasmine, di recente ha preso parte del programma Bella Ma talk di Pierluigi Diaco, cui oltre parlare della sua carriera si è lasciata andare ad un lungo sfogo che ha lasciato tutti senza parole.

Lo sfogo di Jasmine Carrisi

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ha preso parte al talk si Pierluigi Diaco per raccontarsi e affermare di aver seguito le orme di suo padre e voler intraprendere una carriera nel mondo della musica. Oltre questa dichiarazione, la ragazza ha confessato di non aver sofferto molto il peso del suo cognome, quanto il gossip che, soprattutto quando era piccola girava intorno alla sua famiglia.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi e la rivelazione-ildemocratico.com

La ragazza ha rivelato:Il gossip per un periodo l’ho odiato, mi ha dato tantissimo fastidio che tutti sapessero tutto della mia famiglia ma molte cose scritte erano cavolate. Per un periodo ho avuto un rigetto.”

Nonostante questo, però, si è sbilanciata sui prossimi progetti rivelando: “Ho tanti progetti in ballo di cui ancora non posso parlare ma il 2023 sarà un bell’anno.”