Attilio Romita, scandalo al GF Vip: dopo il flirt con la concorrente la reazione della compagna

Continuano gli scandali all’interno della casa del Grande Fratello vip . Al centro dell’attenzione questa volta vi  Attilio Romita e il flirt che ha avuto con una concorrente. E’ stata questa una situazione che non è passata inosservata agli occhi della fidanzata la quale ha voluto dire finalmente la sua.

La compagna di Attilio Romita, attualmente su tutte le furie e come stanno andando le cose all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel corso di questi ultimi giorni il conduttore ha portato avanti alcuni atteggiamenti romantici verso la sua coinquilina Sarah Altobello, una donna più giovane di lui di 35 anni.

Attilio Romita ildemocratico.com 20221210
Attilio Romita ildemocratico.com

All’inizio sembrava tutto frutto di finzione, un gioco che poi all’interno della casa ha dato vita delle dinamiche che stanno portando non poche conseguenze. Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui Attilio e Sara si sono scambiate delle battute per poi pronunciare quella frase che altro non è che indice di interesse “La porterei con me nel Van”.
Queste le parole del giornalista che ha pronunciato di fronte ad Antonino Spinalbanese. Non è mancata poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quel bacio che Sara e Attilio si sono scambiati sotto le coperte.

La reazione della compagna di Attilio Romita

La situazione è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello vip attraverso un video che, in pochissimo tempo, è stato condiviso migliaia di volte sui social. Ovviamente questa clip è arrivata anche a lei, a Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita. Nei giorni passati la donna aveva già affermato di essere alquanto a disagio la causa dell’atteggiamento del compagno che stava avendo con un’altra donna.
E così, come leggiamo sul sito today.it, Mimmo Fusco ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua su questa situazione che non approva per nulla: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui”.

Mimma Fusca insieme ad Attilio Romita foto rete ildemocratico.com 20221210
Mimma Fusca insieme ad Attilio Romita foto rete ildemocratico.com

Sono queste le parole pronunciato da una donna che era certa che il loro rapporto potesse essere abbastanza saldo e forte poiché i due stanno insieme da 7 anni. A seguito di queste parole dolci, Mimma Fusco, accecata dalla rabbia, ha commentato il video con parole a quanto dure “Fai schifo”, “Vomito” e “Spessore e cultura ineccepibile“.

Un atteggiamento che per molti non è da lei appunto che qualcuno ha affermato che tali commenti non provengono da Mimmo Fusco e che la storia d’amore tra lei e Attilio Romita sia già terminata da diverso tempo.

Tali indiscrezioni sono state smentite dalla stessa donna la quale su Twitter ha voluto condividere: “Convivo con Attilio e prima di pochi giorni addietro eravamo una coppia che viveva serena con progetti e amore. Si vergogni”.