Federica Panicucci, che bella notizia: l’annuncio ufficiale riempie i fan di gioia

I fan di Federica Panicucci sono al settimo cielo. Finalmente è stata data la notizia tanto attesa, una decisione che porterà in molti a fare i salti di gioia. Ma di cosa si tratta?

Sarà proprio lei, Federica Panicucci, a ricoprire un ruolo fondamentale durante la giornata più magica dell’anno. Ovviamente stiamo parlando del 25 dicembre giorno in cui si festeggia il Santo Natale.

federica panicucci ufficiale
Federica Panicucci ildemocratico.com

Molti sono i programmi che stanno organizzando i palinsesti in vista dell’ultimo periodo dell’anno proprio per dare largo spazio a spettacoli e concerti a tema natalizio. Finalmente la grande notizia che tutti stavano aspettando è arrivata: anche quest’anno Federica Panicucci sarà presente in questa iniziative. Ma di cosa si tratta precisamente?

La notizia che rallegra i fan

Sarà Federica Panicucci la conduttrice che terrà compagnia il pubblico di Canale 5 negli ultimi appuntamenti di questo 2022. Durante le ore passate, il portale Davidemaggio aveva affermato che quest’anno, il concerto di Natale, sarà trasmesso in via eccezionale il primo gennaio del 2023.

Un argomento che è stato anticipato anche dal sito lanostratv.it in cui è stata resa pubblica anche la scelta di quello che è uno degli appuntamenti più aspettati e apprezzati dagli italiani durante il periodo festivo.

In questo modo il concerto di Natale si trasforma nel concerto di capodanno anche se ciò che resta uguale è la sfilza di ospiti che saliranno sul palco per tenere compagnia a numerosi telespettatori.

Federica Panicucci ildemocratico.com 20221123 (1)
Federica Panicucci ildemocratico.com

Una lunga lista di volti noti del mondo dello spettacolo che insieme toglieranno il traguardo della trentesima edizione del concerto di Natale. Quest’anno però questo appuntamento sarà diverso in quanto protagonista principale sarà la pace.

Proprio come svela in anteprima il portale Davidemaggio, questo è un evento che sarà registrato il 17 dicembre all’interno dell’auditorium Conciliazione a Roma per essere trasmesso poi su Canale 5 domenica primo gennaio 2023.
Numerosi saranno quindi gli ospiti che si succederanno sul palco del concerto di Natale tra questi troviamo Cristina D’Avena, Orietta Berti, Darin, Amy Lee, Bianca Guaccero, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir e Piccolo Coro “Le Dolci Note”.

Ci sarà largo spazio anche per altri ospiti italiani tra cui Elena Sofia Ricci, Leo Gullotta e il velocista Marcell Jacobs insieme a Neri Marcorè.
Un appuntamento da non perdere assolutamente che porterà gli italiani ad essere accompagnati durante la prima serata del prossimo anno.