Stefano De Martino e la rivelazione sconcertante del conduttore: “Se mi guardo in tv…”

Stefano De Martino e la rivelazione che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Oggi conduttore di successo che qualcuno definirebbe anche l’erede di molti conduttori di punta della televisione italiana, in passato ha esordito nel ruolo di ballerino nel famoso talent Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di lui, Stefano De Martino. L’uomo, oggi, è al timone del programma Bar Stella e da gennaio tornerà con Stasera tutto è possibile. Di recente, però, in una intervista ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Stefano De Martin
Stefano De Martino rivelazione-ildemocratico.com

Originario di Napoli, sin da giovanissimo ha coltivato il sogno di diventare ballerino e grazie al suo talento, nel 2007 ha vinto una borsa di studio per studiare  Broadway Dance Center di New York, approfondendo lo stile della danza moderna e contemporanea. 

Nel 2009, invece, ha la possibilità di entrare nella rosa del talent Amici, condotto da Maria De Filippi, nel quale non si aggiudica la vittoria ma, in compenso di aggiudica il contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Torna ad Amici in qualità di ballerino professionista nel 2010, ma comincia la conduzione del daytime del programma insieme a Marcello Sacchetta.

Da lì si apre un mondo e l’uomo coltiva la passione della conduzione in altri programmi con Selfie-Le cose cambiano, Pequenos gigantes, Made in Sud, Stasera tutto è possibile e il famoso Bar Stella che sta conquistando l’attenzione di molti spettatori ottenendo un buonissimo share. Il programma va in onda su Rai 2 in seconda serata.

Di recente, il giovane De Martino ha concesso un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha lasciato senza parole il pubblico per una rivelazione che si può considerare sconcertante.

La rivelazione di Stefano De Martino

Come anticipato, la carriera di Stefano De Martino procede a gonfie vele e, in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni ha svelato chi gli ha dato un consiglio prezioso che è riuscito a perseguire il questi anni: proprio lei, Maria De Filippi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino la confessione- ildemocratico.com

L’uomo ha confessato: Maria De Filippi all’inizio mi disse ‘Sii te stesso”: è la cosa più difficile da fare in televisione, si fa fatica soprattutto all’inizio, ma oggi se mi guardo e mi ascolto in tv, mi riconosco”.

Al ragazzo è stato chiesto anche come mai ha deciso di abbandonare la danza: “Sono schiavo del mio entusiasmo: quando lo perdo devo trovare il modo di riaccenderlo. Il momento in cui la danza era diventata un mestiere e non c’era per me più nulla da scoprire, mi è venuto naturale affacciarmi alla televisione”.