Alessandro Amoroso e le enormi offese subite: il commento della collega

Alessandra Amoroso e le offese subite fanno al cuore: ecco il commento di una collega e amica che lascia senza parole

Con la sua bellezza e la sua umiltà ma soprattutto con la sua splendida voce, la cantante Alessandra Amoroso è stata in grado di conquistare milioni di spettatori e fan divenendo una delle donne più apprezzate nel panorama artistico e musicale italiano. Tutto è partito dalla trasmissione Amici e con il tempo è riuscita ad aggiudicarsi diversi premi e riconoscimenti tra cui sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards e un Best Europe South Act. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare delle offese che hanno scosso l’animo di una collega e amica della cantante.

Alessandra Amoroso
IAlessandra Amoroso offese- ildemocratico.com

Il suo talento viene sin da subito apprezzato dal pubblico che conosce la bella Alessandra Amoroso nel famoso talent Amici condotto da Maria De Filippi dove si aggiudica la vittoria. In precedenza, precisamente nel 2007, la donna riesce ad aggiudicarsi la vittoria del concorso pugliese Fiori di Pesco.

Il singolo che sin dal primo momento riceve un consenso incredibile da parte del pubblico è Immobile, che ottiene il Premio della critica, oltre la prima posizione della Top Singoli e viene certificato disco di platino dalla FIMI. Da qui è cominciata la carriera incredibile di Alessandra che oggi è riuscita a fare sold out in moltissimi dei suoi concerti.

Qualche tempo fa è stata criticata per un gesto avvenuto durante  “Tim Summer Hits”: pare che la ragazza si sia sottratta all’autografo di una fan, reduce di ore sotto il sole cocente pur di incontrarla.  La donna, però, tramite Instagram Stories ci ha tenuto a sottolineare che il gesto non è stato fatto per cattiveria ma per evitare che qualcuno avrebbe ricevuto l’autografo e altri no, preferendo chiacchierare il più possibile con le persone che erano lì sotto il sole cocente da tantissime ore.

Di recente, la ragazza è stata presa di mira sui social per uno scatto postato su Instagram, ricevendo offese e insulti.

Alessandra Amoroso gli insulti e la difesa della collega

Dopo aver pubblicato uno scatto al mare che la ritraeva in tutta la sua bellezza, Alessandra Amoroso ha dovuto fare i conti con gli enormi commenti negativi, offensivi e che incitano violenza sul suo profilo Instagram. Tutto assolutamente sproporzionato e gratuito. A prendere parte della donna ci ha pensato l’amica e collega Emma Marrone, anch’ella spesso vittima di commenti cattivi da parte degli haters.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso commenti offensivi- ildemocratico.com

I commenti di gravità inaudita sono davvero sconcertanti. Si legge: “Ancora parli? Ma non ti fai schifo da sola”, “Sei una scoreggia”, “Povera scema”, “Madonna la picchierei”, “Quando ti sveglierai fredda”, “Io ti giuro desidero il peggio per te donna di mer***a”, “Questa ha bisogno di aiuto psichiatrico”, “Farai una brutta fine”, “Devi morire”, “Hai qualche disturbo”, “Con quei capelli fai ridere”. 

Odio vomitato senza spesso possibilità di porre argine a questo scempio inaudito.

A prendere parte della cantante ci ha pensato Emma Marrone che ha affermato: “La cattiveria e l’ignoranza. Anche tanto schifo. Troppo. Accanto a te amica mia. E a tutte le persone che ogni giorni ricevono questo tipo di violenza sui social”.