“Ho conosciuto l’abbandono”: Giulia De Lellis, il racconto del periodo tormentato

Giulia De Lellis e la confessione che ha preoccupato i fan: ecco cosa ha vissuto l’influencer, i dettagli della vicenda

Con la sua genuinità ha conquistato il mondo dello spettacolo e ha avuto successo grazie al dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne, iniziando una meravigliosa storia d’amore con Andrea Damante, successivamente finita per molti tradimenti: stiamo parlando di lei, Giulia De Lellis. Nonostante il successo, la ragazza ha dovuto affrontare un periodo molto drammatico della sua vita e ne ha voluto parlare in una intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis periodo tormentato – ildemocratico.com

Sempre coraggiosa, Giulia si è avvicinata al mondo dello spettacolo con la sua semplicità approdando nel programma di Maria De Filippi e conquistando l’attenzione di Andrea Damante, all’epoca tronista con il quale comincerà una storia d’amore al di fuori del programma. La ragazza ha sempre rivelato di aver voluto coronare il sogno della famiglia con Damante ma, per loro non c’è stato il lieto fine. 

La storia d’amore tra i due finisce per via dei presunti tradimenti da parte dell’uomo, successivamente scoperti dalla ragazza. Ha vissuto un momento davvero molto sofferente della vita e lo ha voluto raccontare nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io preferisco senza”, scritto con l’aiuto di una scrittrice. Nonostante questo, però, la coppia riprova a vivere la storia d’amore ma successivamente viene chiusa definitivamente.

Oggi, la ragazza è serena e vive un legame con Carlo Beretta da ormai due anni. Ai microfoni di Verissimo, l’influencer ha rivelato: “É una persona preziosa, autentica, con dei valori. Si prende cura di me, è molto attento e presente. A chi non ci conosce sembriamo come il giorno e la notte, ma quando siamo solo io e lui siamo identici. Sogno di collezionare momenti incredibili. Ho paura del per sempre ma mi immagino cose meravigliose con lui”. 

Nonostante la sua carriera e l’amore, Giulia ha raccontato di un periodo tormentato che le ha portato grandissima sofferenza.

Il dramma vissuto da Giulia De Lellis

Durante l’intervista concessa ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, la giovane influencer ed ex gieffina Giulia De Lellis, ha aperto il suo cuore affermando di aver sofferto di ansia e attacchi di panico durante un periodo molto delicato della sua vita. 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis il dramma e la sofferenza- .ildemocratico.com

La giovane ha raccontato: ” I primi nascono dal periodo di separazione dei miei genitori, dove ho conosciuto in un certo senso l’abbandono perché ero piccola e di punto in bianco non avevo più mio papà a casa”.

Oggi l’influencer si sente meglio anche grazie ad un percorso con lo psicologo e con l’aiuto di sua sorella che nei momenti difficili le è sempre stata accanto: “I miei disturbi stanno meglio grazie a una analista. Ho imparato ad attraversare le mie paure e le mie ansie, prima mi chiudevo in me stessa e mi spaventavo. Mia sorella mi ha insegnato a superare questi momenti, che anche lei ha vissuto”.