Sarah Altobello, fiumi di lacrime al GF Vip: umiliata in diretta tv | Fan sconvolti

Al Grande Fratello non ci sono soltanto gioie ma anche lacrime. Lo sa bene Sarah Altobello la quale è scoppiata come un fiume in piena durante l’ultima puntata.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello vip, è stato dato spazio anche a lei alla fiamma di Attilio Romita la quale non ha per nulla mandato giù la complicità che il compagno sta avendo insieme a Sarah Altobello.

Sarah Altobello foto rete ildemocratico.com 20221213
Sarah Altobello foto rete ildemocratico.com

Nel corso della clip che è stata mandata in onda lunedì 12 dicembre il giornalista ha utilizzato delle parole abbastanza dure verso la showgirl che è rimasta letteralmente senza parole.

Lacrime nella casa del Grande Fratello vip

Nel corso della diretta del 22° appuntamento del Grande Fratello vip, Attilio Romita è stato duramente attaccato a causa di alcune parole che ha rivolto all’interno del convenzionale verso Sarah Altobello. Queste le parole del giornalista: «Non potrei mai uscire con una donna come Sara, è una donna fru fru, Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sara penso che finiremmo male».
Come leggiamo sul sito leggo.it, la reazione della Altobelli non è stata per nulla pacata: «Sono sconvolta, non mi aspettavo questa osservazione sul mio conto, non mi ritengo una persona fru fru, chi sa ridere è padrone del mondo. Sentendo queste parole …”ma che schifo è”, non si tratta una persona che ti è stata così accanto».

Lacrime di Sarah Altobello foto rete ildemocratico.com 20221213
Lacrime di Sarah Altobello foto rete ildemocratico.com

Ed è a quel punto che Alfonso Signorini entra in gioco facendo un riassunto di quanto accaduto affermando che Attilio Romito, in poche parole, l’ha descritto Sarah Altobello come una donna di basso livello.

«Il Gf Mi ha chiesto se sostituire Sarah con Mimma e ho detto di no. Sara è una tipologia di donna gentile affettuosa ma non è la tipologia che voglio accanto. Non ho detto basso livello. Quando si sente odore di sangue tutti si buttano sul cadavere». Queste le parole di Attilio Romita che cerca di giustificarsi in ogni modo.

Non poteva non dire la sua anche Edoardo Donnamaria il quale ha affermato che l’intera situazione una vera e propria follia proprio come è accaduto anche con Antonella:Sentir difenire Sarah una ragazza fru fru e si vergognerebbe di farle conoscere i suoi amici, che se fossi Mimma, spero sia più schifata da quello che hai detto e non da quello che hai fatto”.