Sonia Bruganelli e la confessione su suo marito Paolo Bonolis: “State fermi là”

Sonia Bruganelli rompe il silenzio con una confessione su suo marito Paolo Bonolis: ecco cosa ha dichiarato

Bella, carismatica e diretta, è così che può essere descritta il carattere di una delle opinioniste del reality Grande Fratello Vip che ha conquistato la scena dello spettacolo italiano, si parla di lei, Sonia Bruganelli. Oltre le sue parole e i suoi confronti con i concorrenti del programma, la donna è conosciuta anche per essere la moglie del noto conduttore Paolo Bonolis e, di recente, ha fatto una confessione proprio su di lui che ha sbalordito il pubblico.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli confessione-ildemocratico.com

La ragazza, sin da giovanissima si è fatta strada all’interno del mondo dello spettacolo cominciando dapprima con i fotoromanzi, fino ad arrivare al programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis che vedeva per la prima volta sullo schermo Luca Laurenti, nel ruolo di televenditrice. La sua bellezza, così, ha stregato il conduttore che iniziò a corteggiarla fino ad ufficializzare la storia d’amore nell’ultima puntata della trasmissione.

Successivamente, si dedica prevalentemente all’attività imprenditoriale della loro azienda SDL.TV, dove si occupa dei casting per le trasmissioni di suo marito, come la ricerca di madre natura e la scelta per le sfilate nel programma Ciao Darwin.

Oggi, continua a far parlare di sé per essere una delle opinioniste del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini nel quale affianca il conduttore e la collega Orietta Berti, di cui ha molta stima a differenza della collega scorsa Adriana Volpe. Spesso, infatti, nella scorsa edizione le due hanno discusso pesantemente e la donna è quasi stata contenta di non ritrovarsi più la collega al suo fianco.

Circa la sua vita sentimentale, ella è legata a Paolo Bonolis e qualche tempo fa aveva affermato di dormire in camere separate dal conduttore, notizia che ha fatto scatenare il mondo del gossip affermando una possibile crisi matrimoniale. A mettere a tacere le voci ci ha pensato Paolo in una intervista a Domenica In, spiegando che non c’è nessuna crisi.

Oggi, la donna ha postato una foto che ha fatto parlare nuovamente il mondo del gossip.

La confessione di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli si presente sempre provocatoria agli occhi dei suoi follower e questa volta ha postato sul suo Instagram uan foto a lei molto cara: è la foto di Candice, moglie del figlio di Bonolis con in braccio il loro splendido nipotino di nome Sebby. 

Paolo Bonolis e Sonia
La confessione dell’opinionista-ildemocratico.com

In risposta a coloro che pensano che il loro legame sia poco profondo, l’opinionista scrive: “Per chi ancora si chiedesse cosa abbiamo costruito io e Paolo Bonolis insieme, ecco qui”.

Continuando: “Candice, moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, mi manda questa meravigliosa foto di NOSTRO nipote Sebby. Poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme.. STATE PURE FERMI LA’”.