Federico Fashion Style, costretto a dire stop: un party finito male

Federico Fashion Style è stato costretto a mettere fine ad un evento: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Noto come il Parrucchiere dei Vip, si è sempre contraddistinto per la sua bontà, per i suoi strass super luccicanti e per la sua personalità sincera e schietta anche se spesso criticata dai membri dell’opinione pubblica: stiamo parlando di lui, Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style. L’uomo ha cambiato il look a migliaia di donne ricreando tagli particolari e sfumature da sogno, con il suo super estro che fa invidia a molti. Purtroppo, però, durante un suo ultimo evento qualcosa è andato storto.

Federico Lauri
Federico Lauri e lo stop- ildemocratico.com

Originario di Anzio, Federico sin da bambino ha sempre maturato la sua grande passione per il fashion e il mondo del beauty e della bellezza tanto che, a soli cinque anni curava il look delle sue bambole con acconciature tutte particolari, così come è sempre stata la sua personalità.

Con il tempo, Federico è riuscito a diventare uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo, e dopo tanti anni di gavetta è riuscito ad aprire il suo primo salone di bellezza ad Anzio. L’elemento cardine della sua notorietà è stato il suo rapporto con alcuni Vip che hanno deciso di affidarsi nelle sue mani per essere sempre al top; la prima è stata Valeria Marini, a cui sono susseguite Giulia De Lellis, Nina Moric e Aida Yespica. 

Oggi, Federico ha moltissime saloni in tutta Italia e il sogno di tante giovani donne e non solo, è quello di entrare in uno dei suoi saloni di bellezza per un look nuovo che risalta spesso la personalità. Si è fatto conoscere al pubblico anche grazie il famoso programma Il salone delle meraviglie che ha scatenato la curiosità di moltissime donne. 

Oggi oltre Anzio, Federico ha anche altri saloni di bellezza: le sue sedi sono a Napoli, Roma, Firenze e Milano. Lauri, è solito dare feste, eventi privati e party esclusivi ma questa volta qualcosa è andato storto ed è stata messa la parola “fine”: ecco come mai.

Federico Fashion Style e lo “stop”: ecco cosa è accaduto

Come solito fare, Federico lauri ha organizzato un party nel salone di Napoli, all’interno di Coin, per augurare a tutti buone feste di Natale ma il tutto è finito nel modo peggiore. Il Christmas Party by Federico Fashion Style aveva come ospite anche Valeria Marini.

Federico Lauri
Federico Lauri e lo stop

Il Mattino ha raccontato: “Stop alla festa all’interno di Coin. Il blitz dei vigili urbani in via Scarlatti, sotto il comando del capitano Gaetano Frattini, si è consumato mercoledì sera, in occasione del «party natalizio» organizzato dal parrucchiere dei vip.“

Il Messaggero ha provato a ricostruire l’accaduto, sottolineando che per la festa mancava la SCIA, l’autorizzazione per organizzare un evento pubblico. Il Dj se ne sarebbe andato dopo o che le forze dell’ordine hanno “diffidato” gli organizzatori dal dare il party. Mentre Federico e i suoi ospiti se ne sono lavati le mani.

Pare che il party sia stato eseguito senza intoppi nonostante  la presenza di 2 agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin.

Nel frattempo il Comune di Napoli ha fatto sapere: “Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio.”