Ida Platano ferita in faccia: la famosa dama di Uomini e Donne vittima di un incidente

Non appena Ida Platano ha mostrato sui social una foto in cui il suo volto era diverso dal solito, i fan sono andati immediatamente in apprensione. La dama ha rivelato ciò che le è accaduto. Ecco tutta la verità

Ida Platano è uno dei personaggi di Uomini e donne più seguiti dal pubblico. Molto attiva sui social, solo sul suo profilo Instagram ma ci sono una miriade di seguaci pronti ad essere aggiornati costantemente dalla donna. La Platano pubblica quotidianamente contenuti su Instagram e, considerando che nella giornata del 15 dicembre è stato un po’ assente, i fan sono andati immediatamente in apprensione.

Ida Platano foto rete ildemocratico.com 20221218
Ida Platano foto rete ildemocratico.com

L’assenza dell’ex dama di Uomini e Donne non è passata di certo inosservata. Tutti coloro che la seguono giornalmente con affetto e tanta costanza, si sono immediatamente chiesti che fine avesse fatto Ida Platano. L’ex dama ha voluto così registrare un video per spiegare la motivazione dietro alla sua assenza. La donna ha spiegato di stare bene, ma di essere tanto impegnata lavorativamente parlando. Tuttavia c’è stato un dettaglio che ha destato molto clamore.

Il dettaglio che ha scatenato il caos

Ida Platano si è presentata in video con un occhio nero. I fan, vedendo il viso conciato in quel modo, le hanno riempito i direct mandando messaggi per chiedere cosa le fosse successo. Ida Platano non ha esitato e ha raccontato la verità celata dietro a quell’occhio nero. A riportare tutti i dettagli è il sito Tvpertutti.

Siamo in un periodo frenetico, anche la stessa Ida Platano è molto impegnata a dividersi tra lavoro e famiglia. A volte i tanti impegni che generano grande stress, per cui arrivi ad essere un po’ distratta.

Ida Platano occhio nero foto rete ildemocratico.com 20221218
Ida Platano occhio nero foto rete ildemocratico.com

La Platano ha deciso di prendersi un attimo e registrare un video per tutti i suoi fan. Per dare una risposta a tutti, l’ex dama di Uomini e Donne ha voluto spiegare ciò che è accaduto. Molti hanno pensato che il suo occhio nero fosse dovuto ad un’aggressione.

A riguardo, Ida Platano ha voluto chiarire la situazione ed ha spiegato:
“Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno.”
Con questo chiarimento, l’animo di tutte le persone che la seguono costantemente, è stato decisamente rasserenato. La relazione di Ida Platano con Alessandro Vicinanza va a gonfie vele, ragion per cui non c’è nulla di cui preoccuparsi.