Mara Venier e il dramma vissuto nella sua giovinezza: “Minacciata”

La conduttrice Mara Venier ha fatto una confessione circa un dramma vissuto nella sua giovinezza: ecco cosa ha dichiarato

La sua professionalità e il talento l’hanno sempre contraddistinta dai suoi colleghi, in trent’anni è riuscita a portare su una trasmissione come Domenica In con delle modifiche essenziali in concomitanza all’evoluzione dello spettacolo e della società moderna: stiamo parlando proprio della Zia degli italiani, Mara Venier. Nonostante il suo essere brillante, moderna, leale e diretta, in passato ha dovuto affrontare un dramma che l’ha segnata per sempre.

Mara Venier
Mara Venier- annuncio- ildemocratico.com

Originaria di Venezia, giovanissima ha seguito il suo primo marito trasferendosi nella Capitale, dove ha cominciato a sostenere dei provini venendo scritturata per alcune pellicole cinematografiche come Zappatore di Mario Merola, Diario di un italiano di Sergio Capogna e alcune commedie all’italiana insieme all’allora compagno Jerry Calà.

Circa quest’ultimo, i due sono stati insieme per molto tempo anche se, hanno proseguito strade diverse per via degli enormi tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, hanno un rapporto davvero unico e speciale fatto di rispetto reciproco. Infatti, alla soglia dei 70 anni di Calà, l’uomo in  una lunga intervista ha rivelato che la Venier è una delle persone più importanti della sua vita. 

Circa il successo, la donna lo ha raggiunto con la famosa trasmissione domenicale Domenica In, che ha condotto per la prima nel 1993 al fianco di Luca Giurato. Visto il suo talento, proprio il direttore Rai dell’epoca gli affidò la trasmissione da solista. Il resto è storia. Mara, però. è stata in grado di sostenere l’evoluzione del mercato e delle richieste dei telespettatori che con il tempo sono visibilmente cambiate. Ha cercato spesso di avvicinarsi ai giovani ed è riuscita nel suo intento.

Nonostante il suo grande talento, la donna ha rivelato di aver vissuto un dramma davvero sconvolgente.

Mara Venier e il dramma sconvolgente: ecco cosa è accaduto in passato

In una lunga intervista, la conduttrice Mara Venier si è lasciata andare in un racconto che ha sconvolto gli animi dei fan della donna, confessando di aver subito delle molestie quando aveva solo vent’anni.

Mara Venier
Mara Venier dramma- ildemocratico.com

La conduttrice ha confessato: “Quando ero poco più che ventenne sono stata oggetto della violenza. Minacciata di morte con un coltello, stalkerizzata per anni”.

La Venier ha anche spiegato che la Mara di oggi non sarebbe stata certamente immobile, ma all’epoca dei fatti era nelle mani di quest’uomo che ad oggi non c’è più.