Nino Frassica e la rivelazione che sconvolge i fan: “Ne sentirò la mancanza”

Nino Frassica e la rivelazione incredibile che sconvolge i fan: ecco qual è stata la dichiarazione, i dettagli della vicenda

Il suo senso di ironia e la sua grande professionalità assoluta lo ha consacrato come uno dei personaggi iconici della televisione italiana: lui, Nino Frassica. Per vent’anni in molti si sono appassionati al suo senso di professionalità nella fiction televisiva Don Matteo nel ruolo del Maresciallo Cecchini. Nel corso di una intervista ha fatto una rivelazione che sconvolge i fan.

Nino Frassica
Nino Frassica rivelazione- ildemocratico.com

Il suo successo Nino lo deve al noto programma di Renzo Arbore, Quelli che la notte, ed è proprio da lì che la sua carriera ha preso vita. Il suo volto è stato apprezzato in molti programmi televisivi di successo come Fantastico a Indietro Tutta (sempre con Arbore), senza dimenticare Il canzoniere dell’estate, Mai dire gol, i Cervelloni. 

Con gli anni, infatti, prende parte come ospite fisso del noto show di Fabio Fazio dal titolo Che tempo che fa, diventando ospite anche del talent Amici di Maria De Filippi. Nella vita, nel corso della sua carriera ha svolto diversi ruoli da attore, cabarettista e intrattenitore.

Il ruolo che ha fatto emozionare tantissimi telespettatori è stato quello del Maresciallo Cecchini in Don Matteo. Qualche tempo fa, in una intervista ha parlato avvenuto sul set della fiction amata dai telespettatori e proprio Frassica ha spiegato: “Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui. Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita. Se fossi caduto di sotto sarei morto. Ma Terence mi ha tenuto stretto. E ancora oggi lo ringrazio e con me lo ringrazia anche mia moglie. Ancora oggi, quando ricordiamo quell’episodio, le vengono i brividi”.

Nino Frassica ha fatto inoltre una rivelazione sconvolgente per i fan della fiction.

La rivelazione di Nino Frassica: ecco i dettagli della vicenda

Nino Frassica ha fatto una rivelazione sconvolgente in una intervista rilasciata a La Stampa. L’uomo ha confessato che tra poco tornerà in televisione la nuova stagione di Don Matteo e, a proposito del cambio del protagonista da Terence Hill a Raoul Bova, l’uomo ha detto la sua. 

Nino Frassica
Nino Frassica e il dramma sconvolgente- ildemocratico.com

Egli ha rivelato: “Il pubblico ha assorbito bene il terremoto del cambio, io un po’ meno. Dopo tanti anni Terence è diventato qualcosa di più di un sempre compagno di lavoro. Ne sentirò la mancanza”.

Voci di corridoio parlano di un possibile addio del conduttore in Don Matteo, ma nulla è stato confermato.