Mauro Icardi, il colpo basso davanti a tutti: Wanda Nara incassa in silenzio | Ecco cos’è successo

Riflettori accesi ancora una volta su Mauro Icardi e Wanda Nara. Questa volta il colpo basso e arriva direttamente dal calciatore. Ma quali sono state le parole da lui pronunciate?

Va avanti ormai da diverso tempo il tira e molla tra Wanda Nara e Mauro Icardi. C’è chi pensa che il loro matrimonio sia ormai finito da tempo mentre chi afferma che per loro sia ancora una speranza. Insomma, da questa questione sono nate ancora una volta due fazioni differenti. In ogni casi si tratta di una coppia che non smette mai di punzecchiarsi per le varie dichiarazioni fatte sui social.

Wanda Nara e Mauro Icardi foto rete ildemocratico.com 20221227
Wanda Nara e Mauro Icardi foto rete ildemocratico.com

Wanda Nara però sembrava essere pronta a voltare pagina anche perché avevo fatto le valigie e si era trasferita in Argentina insieme ai suoi figli. Insieme a loro non c’è traccia di Mauro Icardi il quale però non ha gettato da spugna e sta cercando in ogni modo di riconquistare il cuore di quella donna che porta al dito la fede simbolo del loro amore.

Sulla coppia se ne stanno dicendo di cotte e di crude affermando addirittura che Wanda Nara si sia rifatta già una vita accanto ad un altro uomo. Una storia infinita che per il momento sembra non essere ancora destinata a terminare anche perché Mauro Icardi sta facendo di tutto per riavere al suo fianco la donna che ama. Nonostante ciò, non è mancata la sua ultima frecciatina a cui però la moglie ancora non ha risposto.

La frecciatina di Mauro Icardi

Anche se tra Wanda Nara e Mauro Icardi ci sono migliaia di chilometri di distanza, l’attaccante del Galatasaray cerca in ogni modo di riavvicinarsi cercando di ricomporre tutti i pezzi della sua famiglia.
Per il momento sembra ancora non essere riuscito nel suo scopo anche se pare che abbia ancora molte carte da giocare. Nonostante ciò, il calciatore inizia a mostrare anche alcuni segni di cedimento.

Wanda Nara e Mauro Icardi foto rete ildemocratico.com 20221227
Wanda Nara e Mauro Icardi foto rete ildemocratico.com

Infatti, durante le ore passate, è intervenuto all’interno di una diretta di Wanda Nara su Instagram con questo commento: “Sei la tossica numero uno”.
Come riporta il sito ilfattoquotidiano.it, è stato questo un attacco pubblico che sicuramente non è passato inosservato agli occhi dei 23.000 follower che in quel momento erano collegati.

In ogni caso Wanda Nara ha scelto la strada del silenzio. Infatti per il momento ancora non ha replicato in nessun modo. Icardi però ha continuato a lasciare dei messaggi nei commenti: “Molto ex, ma mi fa impazzire con le videochiamate”.
In seguito ha  rivelato anche che la donna insieme ai suoi cinque figli sono pronti per fare le valigie e raggiungerlo in Turchia dopo essere stati per un breve periodo in Argentina. Che sia questa la verità? Non resta che attendere e scoprire gli sviluppi della loro love story.