Benedetta Rossi, il lutto che le ha sconvolto la vita: una notizia davvero devastante

Benedetta Rossi e il lutto terribile che ha lasciato senza parole i fan: ecco una notizia davvero molto terribile

Una delle foodblogger che hanno cambiato completamente il mondo culinario con le sue ricette semplici e gustose è lei, Benedetta Rossi. Da qualche tempo, oltre aver acquisito diversi fan attraverso le sue pagine Instagram e Youtube, conduce il famoso programma Fatto in casa con Benedetta, canale 33 FoodNetwork. Nonostante i successi raggiunti, la donna ha vissuto un lutto davvero straziante.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi dramma- ildemocratico.com

Cresciuta in provincia di Fermo, esattamente a Porto San Giorgio, la grandissima Benedetta Rossi sin da giovanissima è cresciuta coltivando la passione per la cucina, ereditata da sua mamma e sua nonna che avevano un agriturismo. Crescendo, la donna ha deciso di aprire un altro agriturismo insieme a suo marito Marco Gentili, con cui condivide la vita e la passione culinaria. 

La moda e i tempi, si sa, cambiano sempre di più e la grande Benedetta Rossi ha deciso un po’ per scherzo e un po’ per via di nuovi modi per farsi conoscere, di tentare la strada dei social: sotto consiglio di Marco Gentili, suo marito, ha cominciato a far video semplici circa le ricette di alcuni piatti tipici per sorprendere ospiti, riscuotendo un successo garantito.

L’ottimo riscontro del pubblico, le ha dato la possibilità di avere un programma tutto suo chiamato Fatto in casa con Benedetta, attivo sul canale Food Network, canale 33. Inoltre, la donna ha scritto diversi libri come  “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

Purtroppo, però, nonostante il fantastico successo raggiunto in questi anni, la grande Benedetta Rossi ha dovuto affrontare un dramma che ha lasciato senza fiato i fan.

Il tragico lutto affrontato da Benedetta Rossi

Una donna molto seguita e attiva sui social, Benedetta Rossi, infatti, condivide con i suoi fan magnifiche ricette e attimi di vita quotidiana. Nonostante ciò, però, la foodblogger ha vissuto un momento davvero terribile che ha sconvolto particolarmente la sua vita: la scomparsa di Nuvola.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi il dramma come pochi- ildemocratio.com

Il cagnolino a cui era molto affezionata, le ha fatto compagnia per ben diciassette anni ed è stato notato per la sua dolcezza anche dai fan, in quanto la donna lo mostrava spesso sui social e su Instagram. 

Nel 2020, però, Benedetta, ha annunciato con grandissimo dolore la sua scomparsa e non solo: il dolore ultimamente si è ripetuto, gli ha lasciati Maciste,  cane della suocera di Benedetta e amico di Nuvola. 

La suocera ha deciso di aprire il suo cuore ad un altro cagnolino che si è subito ambientato nella nuova casa.