Si chiama Irene ed è la “gemella” di Mara Venier: ecco di chi si tratta

Lei è praticamente identica a Mara Venier, sono due gocce d’acqua. Il suo nome è Irene, andiamo a scoprire di chi si tratta 

 

Mara Venier difficilmente è una donna di cui non notiamo la presenza. Questo in quanto, nella sua carriera sul piccolo schermo, ha raggiunto una notorietà veramente impressionante. In qualità di attrice, ospite e conduttrice ha un curriculum spaventoso. Difatti, anche domenica In, gode di un seguito veramente impressionante proprio per il modo in cui Mara porta avanti la trasmissione.

È una donna sempre al centro dell’attenzione mediatica e, perciò, sempre sulla bocca di tutti e tutti vogliono sapere più possibile di lei. Sia del suo lavoro che della sua vita privata. Ma nonostante sia famosissima, ci sono alcuni dettagli della sua sfera privata non noti a tutti. Specialmente riguardo ad una persona, che praticamente è come se fosse sua sorella. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Mara non nasconde di certo la sua vita privata, considerando anche quante storie e quante condivisioni sui social comprendono la sua intimità accanto al marito Nicola Carraro. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti di cui ignoravamo l’esistenza. Sopratutto riguardo la sorella di Zia Mara.

La “gemella” di Mara Venier: due gocce d’acqua

Mara Venier ha una sorella, la quale non fa parte del mondo dello spettacolo. Il suo nome è Roberta Povoleri. Mara, più volte in televisione, ha parlato della sua splendida famiglia. Si è sempre dimostrata molto fiera e felice della vita e degli affetti che la circondano, soprattutto arrivata alla sua età si sente veramente soddisfatta.

“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, ‘non-na’, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”.

Ma c’è qualcuno, che ha molto attirato l’attenzione e che fa proprio parte della sua famiglia. Si tratta di Irene, Una ragazza nominata in TV proprio da zia Mara. Ma non si tratta di una giovane qualunque, bensì della figlia di sua sorella Roberta. E una volta che Mara ha portato a galla questo particolare, tutti hanno iniziato a cercare la giovane sui social. Abbiamo notato sin da subito che ha una passione incredibile per il cibo e per i viaggi.

Ma la cosa sconcertante, in particolare, è che è praticamente identica a sua zia Mara Venier. Bionda e con gli occhi azzurri, sembra la fotocopia della conduttrice, e sul suo Instagram troneggia anche la sua passione per gli animali. Infatti gira praticamente ovunque sempre accanto al suo Fidato compagno Jack Russell.

Tutti sono rimasti a bocca aperta vedendo che la ventunenne Irene è praticamente identica a Mara Venier. Più che zia e nipote, sembrano quasi “gemelle”.

Nicolo Magara

Recent Posts

SCOPERTA ARCHEOLOGICA: trovata la porta dei gioielli colorati I Ecco cosa c’è nella stanza segreta sotto i nove metri di pietra

Nuova scoperta archeologica emozionante, grazie alla quale è stata trovata la porta dei gioielli colorati.…

3 ore ago

Legge 104, TAGLIATI I FONDI: Maggio Horror per gli italiani: addio a benefit, non ti danno più niente I Colpa dei furbetti: ma ci rimetti proprio tu

La legge 104 sta per essere definitivamente depotenziata. Scopri cosa ti aspetta questo mese: è…

5 ore ago

Ufficiale, approvato il Superbonus Lavoratori: 800 euro subito da INPS, sbloccati i fondi dalla Meloni

È stato approvato quello che è stato definito come Superbonus Lavoratori di 800 euro da…

11 ore ago

“Basta coffee break o ti licenzio”: ufficiale, approvato il DECRETO CAFFE’, cacciato su due piedi se ne fai troppe I Lo dice la Cassazione

Con quello che è stato definito decreto caffè, la Cassazione ha reso legittimo il licenziamento…

1 giorno ago

Ultim’ora – Terremoto, italiani in pericolo: Magnitudo 6.2 I Governo sotto choc: “C’è chi si lancia dalle finestre”

C'è una vera apprensione da parte dei cittadini dopo la violenta scossa di terremoto di…

1 giorno ago