Selvaggia Lucarelli convocata in tribunale: “Questa le batte tutte”

Selvaggia Lucarelli rischia grosso, questa volta è stata convocata in tribunale: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha lasciato sempre senza parole il pubblico e i fan per la sua determinazione schiettezza e ironia è lei, la giornalista Selvaggia Lucarelli. Molte volte la donna in alcuni dei suoi podcast o blog commenta e da opinioni su situazioni che avvengono sui social o nel mondo e potrebbero creare forti conseguenze, come è successo questa volta.

In tribunale Selvaggia Lucarelli, ecco perché ANSA FOTO ildemocratico.com

Il successo di Selvaggia è avvenuto con il suo famoso blog Stanza Selvaggia in cui, la donna ha raggiunto molte visualizzazioni da parte del pubblico. Questo, di conseguenza, le ha portato a collaborare con diverse testate giornalistiche di spicco come il Fatto quotidiano e anche Rolling Stones per cui ha curato la parte web per qualche tempo. 

Purtroppo, però la collaborazione è durata pochissimi mesi e non sono mancati gli attacchi da parte della donna che ha specificatamente detto: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

Selvaggia Lucarelli e il duro attacco: ecco cosa è successo

Molto spesso, la donna oggi anche opinionista del noto show Ballando con le stelle ha fatto valere le sue opinioni provocando diverse discussioni con altri personaggi pubblici appartenenti al mondo dello spettacolo. Possiamo ricordare il rapper Fedez e Iva Zanicchi, concorrente del programma Ballando con le stelle, cui è stata criticata per essere ridicola di fronte ai racconti di alcune barzellette spinte. Oggi, pare che la Lucarelli debba affrontare guai seri che lasciano davvero senza parole.

Cosa è successo a Selvaggia Lucarelli Instagram @selvaggialucarelli ildemocratico.com

La bellissima Selvaggia Lucarelli questa volta ha lasciato tutti di stucco. Come già anticipato, la donna sia su Instagram che sui suoi canali social, è abituata a commentare quanto succede nel mondo. Questa volta è toccato qualcosa di più pesante: la donna pare sia stata convocata dal tribunale per alcune storie che aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram a febbraio.

La donna si è sfogata su Instagram con i suoi followers scrivendo un lungo messaggio: “Io ho visto molte cose incredibili, ma questa le batte tutte: oggi mi arriva un ex articolo 700, ovvero un provvedimento d’urgenza davanti a un giudice, per delle mie storie su Instagram di 20 giorni fa. Devo toglierle con urgenza. Si deve pronunciare subito un giudice sulla questione. Un povero tribunale occupato per questo. Togliere delle storie di febbraio”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

SCOPERTA ARCHEOLOGICA: trovata la porta dei gioielli colorati I Ecco cosa c’è nella stanza segreta sotto i nove metri di pietra

Nuova scoperta archeologica emozionante, grazie alla quale è stata trovata la porta dei gioielli colorati.…

2 ore ago

Legge 104, TAGLIATI I FONDI: Maggio Horror per gli italiani: addio a benefit, non ti danno più niente I Colpa dei furbetti: ma ci rimetti proprio tu

La legge 104 sta per essere definitivamente depotenziata. Scopri cosa ti aspetta questo mese: è…

4 ore ago

Ufficiale, approvato il Superbonus Lavoratori: 800 euro subito da INPS, sbloccati i fondi dalla Meloni

È stato approvato quello che è stato definito come Superbonus Lavoratori di 800 euro da…

10 ore ago

“Basta coffee break o ti licenzio”: ufficiale, approvato il DECRETO CAFFE’, cacciato su due piedi se ne fai troppe I Lo dice la Cassazione

Con quello che è stato definito decreto caffè, la Cassazione ha reso legittimo il licenziamento…

1 giorno ago

Ultim’ora – Terremoto, italiani in pericolo: Magnitudo 6.2 I Governo sotto choc: “C’è chi si lancia dalle finestre”

C'è una vera apprensione da parte dei cittadini dopo la violenta scossa di terremoto di…

1 giorno ago