Antonella+Clerici%2C+quel+dolore+atroce+vissuto%3A+%26%238220%3BMelanoma+maligno%26%238221%3B
ildemocraticocom
/2023/05/12/antonella-clerici-quel-dolore-atroce-vissuto-melanoma-maligno/amp/
Gossip e Spettacolo

Antonella Clerici, quel dolore atroce vissuto: “Melanoma maligno”

Published by
Antonella Boccasile

Antonella Clerici ha vissuto un dolore che l’ha segnata per sempre: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda.

Una delle conduttrici che ha lasciato sempre senza parole il pubblico per il suo lavoro sempre professionale è lei, Antonella Clerici. La donna, infatti, viene definita la Regina del Mezzogiorno per i suoi programmi culinari come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. In passato, però, nonostante le gioie professionali, ha dovuto affrontare un grave dramma che l’ha cambiata per sempre.

Il racconto toccante di Antonella Cleri ANSA FOTO Ildemocratico.com

Antonella Clerici è una donna molto composta, professionale e super ironica; queste, infatti, sono sempre state le caratteristiche fondamentali sin dal momento del suo esordio avvenuto come annunciatrice televisiva nel programma Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis. Successivamente, la donna ha calcato l’onda del successo divenendo un punto di riferimento per i programmi come la Domenica Sportiva, Ciro Bianco e Semaforo Giallo. 

Dal 2000, inoltre, p diventata il volto di punta del mezzogiorno in Rai. in quanto il suo programma La prova del cuoco è riuscito ad ottenere buonissimi ascolti. Nel corso del tempo, infatti, la conduttrice ha lasciato senza parole il pubblico e ha condotto il programma per bene tredici anni.

Oggi, invece, conduce il noto programma E’ sempre mezzogiorno, basato sempre su ricette per sorprendere gli ospiti a pranzo e a cena ma con una caratteristica maggiore: quella dell’intrattenimento e delle riflessioni circa le questioni che possono evolversi nel tempo riguardo la società e quanto concerne i temi.

Il dolore vissuto da Antonella Clerici

La Clerici, nonostante il suo essere forte, determinata, ambiziosa e professionale ha vissuto un dolore immenso che ha cambiato per sempre la sua vita e che non dimenticherà mai.

Il dramma vissuto da Antonella Clerici: ecco le sue parole ANSA FOTO Ildemocratico.com

La conduttrice Antonella Clerici si è sempre mostrata al suo pubblico in veste sorridente, allegra e ironica, ma dietro quel sorriso si può nascondere un gravissimo dolore che ancora oggi si porta dietro: la perdita di una persona cara come la sua mamma.

Le due erano molto legate e la mamma è sempre stata orgogliosa dei successi raggiunti da Antonella Clerici. Purtroppo è scomparsa a causa di un melanoma maligno che se l’è portata via in pochissimo tempo. Nel dettaglio, la conduttrice ha spiegato  di recente in una intervista rilasciata a DiPiù Tv: “Aveva un male molto aggressivo, un melanoma maligno. Oggi avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio“. Parole molto toccanti e che non passano di certo inosservate.

Published by
Antonella Boccasile