Amici 24, riecco Chiara: quando torna la ballerina (e perché non è stata sostituita)

Prova inaspettata ad Amici: i ballerini del programma come giudici ed è polemica sul web tra i fan, che non hanno accolto la decisione positivamente.

Nel pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi”, andato in onda su Canale 5, i cantanti del talent show hanno affrontato una prova inaspettata che ha scosso la routine del programma. Tre di loro, Trigno, Vybes e Luk3, sono stati selezionati per competere in una sfida canora con l’obiettivo di ottenere un punto aggiuntivo nella classifica generale. La particolarità di questa prova risiedeva nei giudici: per la prima volta, infatti, i ballerini del programma hanno assunto il ruolo di valutatori delle performance canore.

Amici 24, i ballerini nei panni dei giudici: i fan non ci stanno e sui social scoppia la gazzarra – ildemocratico.com

Al termine delle esibizioni, è stata stilata una classifica basata sui voti dei ballerini-giudici. Trigno si è trovato in fondo alla lista con uno score sorprendentemente basso: zero voti. Questo risultato ha lasciato il cantante visibilmente deluso e amareggiato. Al secondo posto si è posizionato Vybes con due voti mentre Luk3 ha trionfato ricevendo cinque voti dai suoi compagni ballerini. Quest’ultimo ha commentato che probabilmente la sua vittoria era dovuta non solo alla sua performance ma anche alle recenti vicende personali che lo hanno visto protagonista all’interno della scuola.

Le polemiche dei fan per la decisione di far giudicare i cantanti dai ballerini

La decisione di far giudicare i cantanti dai ballerini non è stata accolta positivamente da tutti. Molti fan del programma (in onda dallo scorso settembre tra pomeridiano e day-time, in attesa della fase più importante – che è quella del serale) hanno espresso il loro disappunto sui social network, criticando sia la scelta dei giudici sia l’esito della sfida. Alcuni sostengono che il risultato fosse prevedibile data la situazione attuale di Luk3 all’interno del programma; altri lamentano l’eccessiva presenza di classifiche e prove speciali che a loro avviso appesantiscono il format senza aggiungere valore reale.

Oltre alla sfida canora, un altro momento significativo della puntata è stato il ritorno sul palco di Chiara dopo un periodo d’assenza dovuto a un infortunio. La giovane ballerina ha ripreso le lezioni ma non senza difficoltà; infatti, al termine delle prove si è confidata con le compagne riguardo alle sue sensazioni e ai timori legati al rientro nel mondo della danza post-infortunio (sappiamo come sia difficile per chiunque riprendere a fare sport dopo un infortunio, ancor più se grave).

Mattia Senese

Recent Posts

“Basta coffee break o ti licenzio”: ufficiale, approvato il DECRETO CAFFE’, cacciato su due piedi se ne fai troppe I Lo dice la Cassazione

Con quello che è stato definito decreto caffè, la Cassazione ha reso legittimo il licenziamento…

14 ore ago

Ultim’ora – Terremoto, italiani in pericolo: Magnitudo 6.2 I Governo sotto choc: “C’è chi si lancia dalle finestre”

C'è una vera apprensione da parte dei cittadini dopo la violenta scossa di terremoto di…

16 ore ago

UCCIDI IL DIABETE con l’olio d’oliva: lo devi bere come faceva tua nonna durante la Guerra I Trucco infallibile, le medicine non ti servono più

Veramente si possono ottenere benefici per il diabete integrando alla propria dieta, l'olio di oliva?…

1 giorno ago