Gabriel Garko e la finta relazione con Rosalinda Cannavò: a distanza di anni viene fuori la verità

Dopo tanti anni finalmente è uscita la verità sulla finta relazione in cui i protagonisti furono Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò. Ecco tutti i dettagli.

Rosalinda Cannavò ha deciso di raccontarsi come non ha mai fatto di fronte a Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno. E’ stata questa l’occasione perfetta per lei per raccontarsi come non ha mai fatto e per chiarire alcuni punti su una vicenda che in passato ha fatto molto scalpore.

Rosalinda Cannavò foto rete ildemocratico.com 20221223
Rosalinda Cannavò foto rete ildemocratico.com

Un’intervista in cui non ha nascosto anche la sua infanzia difficile, di quella violenza subita nel momento in cui a 12 anni ha sofferto di anoressia. L’attrice che oggi ha compiuto 30 anni e il cui ex nome d’arte è Adua Del Vesco, attualmente è impegnata con Andrea Zenga, un uomo che ha incontrato durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. In passato però il suo nome è stato al centro dell’attenzione per una relazione fasulla con Gabriel Garko, una storia che riuscì a conquistare numerose copertine. Ma per quale motivo fu messa in scena questa relazione che poi si è scoperta essere finta? È stata la stessa Rosalinda a dare una risposta.

Il motivo della finta relazione tra Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko

E così, come leggiamo sul sito gossip.it, Rosalinda Cannavò di fronte a Serena Bortone rilascia alcuni dettagli su quella storia che in passato ha fatto molto scalpore
“Mi proposero questa cosa, io già facevo delle fiction insieme a Garko. Mi dissero che questo mi avrebbe aiutato ad emergere e accettai, inconsapevole che questa relazione mi avrebbe fatto soffrire perché non potevo avere relazioni personali”.

Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko foto rete ildemocratico.com 20221223
Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko foto rete ildemocratico.com

Un’intervista che continua come segue: “Io avevo un fidanzato vero ma ci dovevamo vedere di nascosto… Per lui è stata una storia abbastanza travagliata, non era facile vedermi sui giornali con un altro, ci sono stati alti e bassi – aggiunge la Cannavò – Se lo rifarei? Sì, tutto accade perché c’è un motivo. Per me tutto può essere una lezione, anche il periodo più buio, una battaglia che per fortuna ho vinto”.
Una rivelazione alquanto scottante che continua con una domanda che la conduttrice pone a Rosalinda Cannavò.

Serena Bortone infatti chiede alla sua ospite se sapesse o meno che Gabriel Garko fosse gay. Ma questa domanda la risposta che la Cannavò dà è la seguente: “Che lui fosse omosessuale? Non lo sapevo allora e nemmeno gliel’ho mai chiesto, era una cosa così tanto privata…”.

Impostazioni privacy