Gerry Scotti, il lieto annuncio riempie di gioia i suoi fan: finalmente la notizia più attesa

Finalmente Gerry Scotti ha dato il suo grandissimo annuncio, una notizia che renderà felici tutti compreso il conduttore. Ma di cosa si tratta?

Chi non ama e segue Gerry Scotti, un celebre conduttore che nel corso degli anni è stato in grado di farsi amare da tutti, sia grandi che piccini. Abbiamo imparato a conoscerlo nei numerosi programmi che lo vedono come conduttore a partire da Chi vuole essere milionario al più recente Tu si que vales.

Gerry Scotti ildemocratico.com 20221223
Gerry Scotti ildemocratico.com

Insomma, è lui un uomo capace di attirare l’attenzione proprio perché sa far ridere e commuovere con una semplicità unica, delle caratteristiche che non appartengono a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo.
Gerry Scotti è pronto ad annunciare a tutti da grande notizia: tra non molto lo rivedremo ancora sul piccolo schermo alla conduzione di un programma che gli sta molto a cuore. Ma di quali si tratta?

La felice notizia per il conduttore

Uno show amato da grandi e piccini, un programma che vede Gerry Scotti alla conduzione. Finalmente “Lo Show dei Record” è stato riconfermato anche per il prossimo anno per essere trasmesso su Canale 5. Una notizia riportata dal sito fanpage.it in cui possiamo leggere che questa ennesima avventura inizierà a partire dal 19 febbraio del prossimo anno.
Finalmente gli italiani potranno iniziare il conto alla rovescia per sintonizzarsi su Canale 5 e vedere uno dei programmi più amati della tv italiana. Si tratta di uno show capace di attirare intorno a sé l’attenzione sia dei più grandi che dei più piccoli, un programma che diverte e stupisce allo stesso tempo.
Non poteva mancare lo Show dei Record anche nel 2023, un format nato per rallegrare il pubblico che sceglie di sintonizzarsi su Canale 5. Ovviamente anche questa volta la conduzione spetterà proprio a lui, a zio Gerry reduce dalla sua ultima avventura come giudice a Tu sì que vales.

Gerry Scotti ne Lo show dei record foto rete ildemocratico.com 20221223
Gerry Scotti ne Lo show dei record foto rete ildemocratico.com

Gerry Scotti è un uomo che sa reinventarsi in base all’impegno che trova di fronte a sé. L’abbiamo visto dare il meglio a Caduta libera e anche come conduttore del TG satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Insomma, la fascia preserale sembra calzargli a pennello. Di sicuro grande successo otterrà anche il programma trasmesso in prima serata.
Da segnare quindi questa data, quella del 19 febbraio, ossia il giorno in cui inizierà lo show di record, un programma che prometto ogni anno tanta allegria ed un gran numero di emozioni.

Per adesso ancora non si sa quante siano le puntate previste anche perché i palinsesti sono in continuo cambiamento e potrebbero essere inserire delle novità nel momento in cui lo show è già iniziato.

Lo Show dei Record però non è sempre stato condotto da Gerry Scotti. E’ stato un periodo in cui era stato spostato su Tv8 e condotto da Enrico Papi. Un periodo in cui il programma non ha portato a casa il successo sperato. All’epoca però il programma assunto il nome diverso, La notte dei record, per passare poi di nuovo su Mediaset e di acquistando il nome che tutti oggi conosciamo punto punto.
Da allora il programma targato Mediaset è stato in grado di portare a casa un notevole successo ottenendo il titolo di uno dei Format più seguiti di Canale 5.

Impostazioni privacy