Amadeus e l’annuncio che spiazza i fan: cast ricchissimo

Amadeus e l’annuncio che lascia senza parole i fan: un cast ricchissimo e tante bellissime novità, ecco di che si tratta

Uno dei conduttori divenuto improvvisamente la punta di diamante dell’azienda Rai per il suo ruolo all’interno del Festival di Sanremo è proprio lui, Amadeus. Nel corso della sua carriera è riuscito a raggiungere tantissimi risultati soddisfacenti, conquistando il pubblico soprattutto per la sua conduzione della kermesse dell’Ariston che verrà ripetuta anche per il 2023. Questa volta, però, il conduttore sarà pronto a dare un’altra notizia per un altro evento assestante dal Festival di Sanremo. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Amadeus
Amadeus annuncio- ildemocratico.com

In molti associano il volto di Amadeus al noto evento musicale più atteso dagli spettatori, il Festival di Sanremo. Pare sia tutto pronto per l’edizione del 2023 e Ama ha già fatto i suoi più importanti annunci. Tra questi vi sono stati sia i co-conduttori per l’evento ossia la presenza di Gianni Morandi in tutte e sette le serate, Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima puntata e Francesca Fagnani, conduttrice del noto programma Belve.

Il 5 Dicembre, invece, è stato annunciato dal conduttore i Big che canteranno gli inediti in questa nuova edizione del Festival. Le notizie sono sobbalzate con un fulmine a ciel sereno con il ritorno di numerosi cantanti come Paola e Chiara, Giorgia, Marco Mengoni e I Cugini di campagna.

Però Amadeus sarà al timone di un altro importante evento che segnerà la fine dell’anno 2022, un anno pieno di soddisfazioni per lui e per molti personaggi dello spettacolo. Infatti, l’uomo sarà al timone del famoso show in onda su Rai 1, solitamente condotto da Carlo Conti, L’Anno che verrà.

Prima di trasportare il pubblico nel nuovo Festival di Sanremo 2023, il conduttore sarà pronto alla nuova conduzione del programma.

Amadeus e l’annuncio che spiazza i fan

Il conduttore, prima di preparare con il massimo delle sue energie la kermesse musicale più attesa dal pubblico, sarà al timone del programma l’Anno che verrà, tenendo compagnia gli spettatori fino allo scocco della mezzanotte. Amadeus, infatti, ha annunciato le grandi novità del format che verrà trasmesso dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 

Amadeus
L’annuncio che lascia senza parole i fan di Amadeus- ildemocratico.com

Ebbene sottolineare che l’evento è organizzato  in collaborazione con la Regione Umbria e con il Comune della città di Perugia e sarà gratis e non è necessaria la prenotazione. All’evento è previsto un cast importante, pronto a salire nel palco umbro.

Gli ospiti del programma L’Anno che verrà si alterneranno tra di loro e saranno:

  • Nek
  • Piero Pelù 
  • Noemi
  • Modà
  • Donatella Rettore
  • Ricchi e poveri
  • Umberto Tozzi
  • Iva Zanicchi

Per i momenti comici, invece, ci sarà Nino Frassica.

Impostazioni privacy