Pupo e la rivelazione incredibile sul Campione: “Affetto da ludopatia”

Pupo e la rivelazione che lascia senza parole i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

In molti conoscono i suoi brani frutto di un successo irripetibile come Gelato al cioccolato e Su di noi: stiamo parlando di lui, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Nel corso della sua carriera ha reso la musica italiana un posto dove poter conoscere vari brani da ballare e cantare come ForseUn amore grande e Sarà perché ti amo, scritta per i Ricchi e Poveri con cui parteciparono al Festival di Sanremo 1981. Di recente, l’uomo ha fatto una rivelazione su un Campione amato dal pubblico calcistico che lascia senza parole.

rivelazione Pupo
La sconcertante rivelazione di Pupo ANSA FOTO Ildemocratico.com

La musica è sempre stata per Pupo la sua valvola di sfogo, tanto che nel corso della sua carriera ha realizzato diversi brani pubblicati negli anni Novanta. A soli vent’anni, nel 1975, egli esordisce come cantante alla Baby Records, casa discografica di Freddy Naggiar che gli assegna lo pseudonimo di Pupo.

L’anno successivo sarà per Pupo una svolta della carriera: pubblicherà la famosa canzone scritta da Cristiano Malgioglio “Gelato al cioccolato”. Una canzone ispirata ad una storia d’amore, o almeno era questo che si diceva inizialmente.

A svelare i dettagli sul testo della canzone ci ha pesato lo stesso Malgioglio che avrebbe specificato: “Mi avevano chiamato per scrivere una canzone e mi dissero ‘Fai una cosa sul gelato’. Stavo lavorando con Mina, non me la sentivo, poi sono tornato a casa e quel giorno mi preparo un budino. Solo che al posto dello zucchero ho messo il sale e così è venuto ‘dolce e un po’ salato’, voi pensate sempre al doppio senso, ma dico la verità“.

Pupo e la rivelazione su Francesco Totti

Dopo il gossip della separazione con Ilary Blasi e la nuova fiamma Noemi Bocchi con cui condivide la sua vita, Francesco Totti è stato recentemente nominato proprio da Pupo che avrebbe fatto una rivelazione choc.

Pupo e Totti rivelazione
La rivelazione di Pupo riguarda proprio Francesco Totti Ildemocratico.com

Il cantante condivide con il calciatore una forte passione per il mondo del poker, tanto da far delle rivelazioni sconcertanti. Ecco quanto dichiarato da Pupo: “Ho giocato a poker con Francesco Totti una volta sola, in occasione di un torneo di solidarietà organizzato per raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Aquila”, spiega il cantante toscano a Quotidiano Nazionale. “Ricordo che, guardandolo negli occhi, mi accorsi subito che il gioco lo appassionava molto”

Ha poi aggiunto: Totti, secondo me, è una persona buona, sensibile e generosa. Caratteristiche che, purtroppo, sono quasi sempre presenti nei soggetti affetti da ludopatia”.

Impostazioni privacy