Gemma Galgani, il duro attacco subito proprio da lei: “Ti ha liquidata”

Gemma Galgani ha subito un duro attacco in diretta televisiva proprio incredibile: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha conquistato il trono over del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi è lei, la grandissima Gemma Galgani. Da oltre dieci anni è molto attiva nel programma in quanto ama credere ancora al vero amore che, ogni volta si presenta in veste nuova ma non è mai quello giusto. Di recente, però, i suoi comportamenti sono stati duramente attaccati in diretta televisiva

attacco gemma galgani
Il duro attacco nei confronti Gemma Galgani Fonte Foto: Instagram @gemma.galgani Ildemocratico.com

Gemma è sempre stata vista come una donna sveglia che sa sempre cosa vuole e riesce sempre a conquistare dinnanzi le telecamere l’attenzione di qualche uomo che cerca di corteggiarla. Ma la donna è di altri tempi e, come si vuole sperare, è sempre alla ricerca di un principe azzurro pronto a coccolarla e farle ricordare qual è il vero significato dell’amore. 

Purtroppo, però, da oltre dieci anni non ha ancora trovato quello giusto. Anche negli studi di Uomini e Donne è uscita con moltissimi uomini, infatti in molti ricordano la storia con Giorgio Manetti, ma senza un risultato soddisfacente.

Come molti ricordano, la donna non nutre molta simpatica verso l’opinionista Tina Cipollari e , pare, che il tutto sia tremendamente reciproco. La donna l’ha soprannominata La mummia er gli infiniti interventi di chirurgia estetica, posando addirittura un amummia di carta vicino la sua sedia.

Di recente, però, ad attrarre l’attenzione mediatica e ad essere attaccata duramente all’interno dello studio di Uomini e Donne. Gli episodi ovviamente non mancano e le critiche altrettanto. Sappiamo che tra Tina e Gemma non scorre buon sangue e l’attacco mediatico è sempre forte.

Gemma Galgani attaccata duramente in studio: ecco cosa è accaduto

La bella dama del trono over Gemma Galgani, in una puntata di qualche mese fa di Uomini e Donne ha rifiutato un regalo di Pamela, un’altra dama del programma, regalo fatto per scusarsi di un atteggiamento avuto qualche giorno prima. Ovviamente la critica dura di Tina Cipollari non è assolutamente tardata ad arrivare.

attacco gemma galgani
Gemma Galgani e il duro attacco subito Fonte Foto: Instagram: @gemma.galgani ildemocratico.com

Infatti l’opinionista avrebbe definito Gemma una gran maleducata anche se la Galgani si è giustificata affermando: “Bisogna pensare prima a quello che si dice e alle offese, non l’ho sentito un gesto sincero”.

Secondo Gianni Sperti, invece, quello di Pamela è stato un gesto sincero perché fatto al di fori delle telecamere e ha rincarato la dose affermando: “Hai fatto una brutta figura alla tua età, dovresti essere più solidale”.

Gemma, inoltre, ha ribadito di non accettare le scuse della dama Pamela e ad asfaltarla ci ha pensato Tina una seconda volta: “Stai parlando del niente, ti ha liquidata, non è mai incominciato nulla fra voi, lui è stato sincero, due di picche prendi e porta a casa, non è un farabutto, chi ha insistito e l’ha istigato è stata lei”.

Impostazioni privacy