Ezio Greggio e gli insulti sul web: “Un consiglio molto semplice”

Ezio Greggio e gli insulti sul web che continuano ad ostacolare il conduttore: ecco un consiglio da seguire

Uno degli uomini che con la sua ironia e simpatia ha cambiato il modo di fare televisione in Italia è proprio lui, Ezio Greggio. Dalla trasmissione Drive In ad oggi, con il suo tg satirico Striscia la notizia in coppia con Enzo Iacchetti, diverte spesso il pubblico che ama il suo sarcasmo e la sua ironia. Purtroppo, però, oggi Ezio Greggio deve far i conti anche con il pubblico dei social che spesso non si trattiene dall’insultare.

insulti Ezio Greggio
Pesanti insulti nei confronti di Ezio Greggio ANSA FOTO Ildemocratico.com

Non tutti lo sanno, ma oltre essere un bravissimo conduttore, Ezio Greggio è anche iscritto all’Ordine dei giornalisti. E’ importante sottolineare che Greggio aveva le idee chiare sin da giovanissimo, quando ha espresso la volontà ai suoi genitori di voler lavorare nel campo dello spettacolo, nonostante loro puntassero al posto fisso in banca.

Proprio in una intervista, l’uomo ha rivelato: “È vero, mentre facevo l’Università a Torino lavoravo in banca, ma contemporaneamente avevo messo su un’agenzia pubblicitaria ed ero direttore di una pubblicazione sui filati. Ma il chiodo fisso era lo spettacolo, dopo un’esperienza maturata a scuola. Così provai col Derby a Milano e finii nei corridoi di Mediaset dove incontrai Antonio Ricci. I miei ruoli erano talmente corti che dovevo riguardarli con la moviola”. 

I suoi successi sono incredibili e in molti ricordano gli show come “La sberla” e “Tutto compreso”  e, insieme a Gianfranco D’Angelo il famoso programma Drive In. Oltre questo, Greggio si è reso protagonista di alcune commedie super divertenti come Anni 50, Selvaggi, Vacanze di natale 90, Sbaam e Un estate al mare.

Ezio Greggio e gli insulti sul web

L’amore non ha età, è così che in una intervista il conduttore e attore Ezio Greggio spiega l’amore con la sua bellissima Romina. I due ridono molto ed è questo il segreto del loro rapporto così bello e speciale. A non pensarla così, però, ci sono gli hater o i cosiddetti leoni da tastiera che spesso non fanno altro che insultare sui social il conduttore e la sua fidanzata. 

confessione Ezio Greggio
Storia al capolinea per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico Fonte Foto: Instagram @ezio_greggio Ildemocratico.com

A quegli insulti che spesso il conduttore riceve, Ezio Greggio ha risposto per le rime e, ospite al programma radiofonico Facciamo finta ha fatto delle rivelazioni circa la questione.

Egli avrebbe affermato: “È normale che ci sia qualcuno a cui dà fastidio magari una battuta, una cosa, una storia d’amore non condivisa dagli altri, ma una storia d’amore uno ce l’ha con chi ama e punto e basta, non la deve condividere. Ogni giorno c’è qualcuno che scrive insulti e io gliene riscrivo di peggio. So che questa cosa dà fastidio, però mi diverto come un pazzo, vorrei fare un corso di insulti agli haters da tenere in qualche università”.

Purtroppo però, non sempre tutte le storie sono a lieto fine e a poche settimane dal rilascio di questa intervista i due hanno ufficializzato la loro rottura. Sicuramente una scelta difficile, soprattutto visto da quanto tempo i due erano legati.

Impostazioni privacy