Carlo Verdone e l’indiscrezione sulla sua nuova fiamma: paparazzati insieme || Ecco di chi si tratta

Carlo Verdone e l’indiscrezione che fa tremare il web, ecco chi è la sua nuova fiamma: i dettagli e le curiosità

La sua simpatia ha stregato il mondo dello spettacolo e i suoi fan che hanno terribilmente amato le sue interpretazioni e i suoi tanti personaggi che hanno fatto la storia del cinema italiano: stiamo parlando proprio di lui, il grandissimo Carlo Verdone. Una delle pellicole cinematografiche che ha garantito anche il successo di Veronica Pivetti e Claudia Gerini è stato il famoso film Viaggi di nozze. Di recente, però, è giunta una notizia circa la vita sentimentale di Carlo Verdone, una i discrezione che fa tremare i fan.

flirt carlo verdone
Nuovo flirt per Carlo Verdone ANSA FOTO Ildemocratico.com

Carlo si avvicina al mondo dello spettacolo giovanissimo, inizialmente assaporando il mondo del cabaret e regalando al pubblico l’interpretazione di diversi personaggi che riusciva a captare dalla realtà che lo circondava; questo show prendeva il nome di Tali e quali. Successivamente, nel 1977, un regista lo notò  e lo fece esordire a teatro in un varietà al fianco di nuovi comici fra cui Massimo Troisi e Gatti Vicoli Miracoli. 

Un successo indiscusso tanto da incantare perfino il famoso Sergio Leone che ne rimase colpito dalla performance.  Qualche anno dopo, infatti, arriva il suo primo film Un sacco bello, continuando anche con altri successi indimenticabili come  continuando con Bianco, rosso e Verdone, In viaggio con Papà con Alberto Sordi, Maledetto il giorno in cui t’ho incontrato, Grande, Grosso… e  Verdone. 

Carlo Verdone e il flirt che sta facendo parlare il mondo del gossip: ecco di cosa si tratta

Nonostante suo papà fosse un critico cinematografico, giovanissimo Carlo non aveva mai preso in considerazione l’idea di diventare attore. Questo lo ha svelato in una intervista: “Ero in villeggiatura nel 1968. Avevo i capelli, mi innamoravo spesso, ascoltavo Jimi Hendrix, avevo una Vespa 50 truccata e mi sentivo felice, leggero. Andavo sempre al cinema all’aperto, fumavo di nascosto e per questo prendevo qualche sberla da mio padre. Ero un ragazzo normale e diventare attore era l’ultima cosa che avrei fatto”.

Ultimamente però Carlo Verdone ha attirato il pubblico e il mondo dello spettacolo per via di una presunta nuova fiamma, portata in alto proprio dal settimanale Diva e Donna che lo ritraeva in compagnia di una giovane donna. Il suo nome è Corinna

nuovo amore Carlo Verdone
Carlo Verdone e la notizia che sta facendo discutere ANSA FOTO Ildemocratico.com

A portare in risalto questo flirt è stato successivamente il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, pubblicando delle foto dell’attore insieme alla sua nuova fiamma.

Si legge: “Niente baci, ma tanta intimità. Carlo Verdone è stato sorpreso ancora con la sua Corinna, questa volta durante una pausa della serie Vita da Carlo. I radar di Chi l’avevano già intercettata nel 2019, ma i due si era conosciuti sul set del film Posti in piedi in Paradiso del 2012″

Chissà.. se son rose fioriranno!

Impostazioni privacy