Leo Gassman, rivelazione choc: “Non sapevo come pagare…”

Leo Gassman una rivelazione choc che lascia i fan senza parole: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei giovani cantautori che per la seconda volta parteciperà al Festival di Sanremo è proprio lui, Leo Gassman. Il giovane è figlio dell’attore Alessandro Gassman, ha un sacco da raccontare soprattutto con la sua musica, parteciperà tra i big di Sanremo 2023 con il brano Terzo cuore. Di recente, però, il giovane figlio di Gassman ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

rivelazione leo gassman
La scioccante rivelazione di Leo Gassman ANSA FOTO Ildemocratico.com

Originario di Roma, Leonardo sa bene che ha ereditato un cognome molto importante, in quanto suo papà è Alessandro Gassman e suo nonno Vittorio è stato e rappresenta ancora una figura essenziale nel mondo del cinema.

Nonostante ciò, Leo ha sempre cercato di farcela con le proprie forze e per approfondire la sua passione per la musica, decide di studiare  presso il conservatorio di Santa Cecilia, laureandosi anche in Psicologia e Affari Internazionali a Roma nel 2021.

La rivelazione di Leo Gassman: ecco cosa è successo

Leo Gassman si fa conoscere solo nel 2018, quando partecipa al noto X Factor e, non fanno mistero delle origini del giovane cantante ma grazie al talento riesce a strappare un si ai 4 giudici presenti. La vera svolta per il giovane arriva nel 2020, quando si aggiudica la vittoria delle Nuove proposte del Festival di Sanremo.

Inoltre, il giovane ha all’attivo già un album, uscito il 7 Febbraio, che si intitola Strike e contiene ben 14 brani e sale una seconda volta sul palco insieme ad Elodie e Carl Brave durante un’ospitata al Maurizio Costanzo show.

Qualche mese però, ha fatto una rivelazione choc al quotidiano Il Messaggero che ha lasciato tutti increduli.

confessione Leo Gassman
La confessione di Leo Gassman ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il giovane non ha mai fatto mistero della gavetta che ha dovuto assaporare prima di raggiungere una fetta del successo: Non sanno che ci sono stati momenti in cui non sapevo nemmeno come pagare i collaboratori, perché di soldi non ce n’erano più”. 

Il grande Leo sa che quello che ha fatto per questo Sanremo lo ha realizzato interamente con le sue forze: I miei genitori mi hanno insegnato che nella vita bisogna guadagnarsi le cose con fatica e sudore”.

Impostazioni privacy