Anna Falchi e la rivelazione piccante: “Deve essere instancabile”

Anna Falchi e la rivelazione piccante che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle attrici tra le più famose del mondo dello spettacolo, nata in Finlandia ma trasferitasi in Italia a soli sedici anni è lei, Anna Falchi. Nel corso della sua carriera ha recitato in tantissimi film e ha dato prova anche di essere una bravissima conduttrice tanto che oggi è al timone dello show I Fatti vostri, trasmissione che va in onda a Mezzogiorno su Rai 2. Di recente, la donna ha fatto una rivelazione circa i suoi gusti sessuali lasciando senza parole i fan.

rivelazione piccante Anna Falchi
Anna Falchi, fa una rivelazione davvero hot ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il successo per la donna avviene nel 1989, quando vince il concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi anche la fascia di Miss Cinema che le aprirà le porte nel mondo dello spettacolo. Inizialmente Anna viene scelta in un noto spot diretto da Federico Fellini e recita in alcuni film che hanno avuto un enorme successo.

Tra i registi e attori con cui Anna ha collaborato vi sono Carlo Vanzini, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio. Attualmente conduce il noto show I Fatti Vostri che sta avendo un buonissimo successo insieme a Salvo Sottile.

La rivelazione piccante di Anna Falchi

Nonostante la sua carriera così brillante, qualche tempo fa la bella Anna Falchi, si è resa protagonista di una rivelazione piccante che lascia senza parole il mondo dello spettacolo ma soprattutto i fan. Parole che sicuramente sono state dettate dalla sua spontaneità e dal suo essere genuina, due elementi che la contraddistinguono da sempre.

confessione Anna Falchi
Tutti increduli dopo la confessione di Anna Flachi ANSA FOTO Ildemocratico.com

In una intervista di qualche mese fa, Anna ci ha tenuto a precisare di non trovare un uomo che riesce a stare al suo passo dal 2008: Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”. 

Oltre questo, ritornata sull’argomento qualche tempo dopo, la bellissima attrice conduttrice ha affermato nuovamente il suo pensiero, rilasciando un’altra rivelazione davvero hot. Ecco le sue testuali parole: Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante”.

Insomma, non si può di certo dire che la bellissima Anna Falchi non sia un tipo passionale.

Impostazioni privacy