Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore che sorprende i fan: “Non ho mai smesso”

Belen Rodriguez e la dichiarazione d’amore che sorprende i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato la showgirl, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl diventate in pochissimo tempo il simbolo del mondo dello spettacolo italiano è lei, Belen Rodriguez. Originaria dell’Argentina, oggi è diventata conduttrice e modella molto apprezzata e conosciuta in Italia e ha condotto diversi programmi di successo che hanno ottenuto sempre una buonissima percentuale di share. Di recente, ha fatto una rivelazione davvero speciale dedicata all’amore lasciano i fan senza parole.

rivelazione Belen Rodriguez
La dolce rivelazione di Belen Rodriguez ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna ha cominciato già in Argentina la sua professione di modella, soprattutto di intimo, sfilando non solo lì ma anche a Miami e Los Angeles. Successivamente, si è trasferita in Italia in cerca di fortuna, cominciando oltre alle sfilate di brand come Pitti e Richmond, anche a bazzicare in alcune emittenti televisive locali come Teleboario.

Il programma che ha fatto conoscere Belen Rodriguez al mondo televisivo è stato il reality L’Isola dei famosi, condotto da Simona Ventura, cui la donna si è aggiudicata il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. Da allora la carriera di Belen ha spiccato il volo e, oltre l’attività di conduttrice, si è fatta conoscere anche sul piccolo e grande schermo in qualità di attrice. Ad esempio possiamo ricordare il film Se sei così ti dico si e una puntata di Don Matteo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, molto spesso quella di Belen è finita su tutti i giornali di gossip per via delle sue relazioni sentimentali con molti personaggi all’interno del mondo dello spettacolo. Tra questi possiamo ricordare Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese, concorrente dell’ultimo Grande fratello Vip 2022 e Stefano De Martino. 

Con quest’ultimo, nonostante le varie crisi, la donna ha ritrovato finalmente la serenità e di recente ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione d’amore di Belen Rodriguez

Intervistata al noto settimanale F e ripresa da Ora, Belen Rodriguez ha voluto fare una confessione senza precedenti circa la sua vita sentimentale con Stefano De Martino, dopo l’ennesimo ritorno. Proprio il settimanale afferma che tra di loro “c’è più maturità e questa volta non ci saranno sorprese e ribaltoni”. 

dichiarazione Belen Rodriguez
La dolce dichiarazione d’amore di Belen a Stefano ANSA FOTO Ildemocratico.com

Belen ha voluto far sentire la sua voce su questa storia d’amore, nata nel programma Amici che ha avuto diverse crisi, lontananze e ostacoli ma che ora è pronta a ripartire come meglio si può.

La showgirl ha fatto sapere: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti”. 

Aggiungendo: “La scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata”.

Impostazioni privacy