Cecilia e Belen Rodriguez hanno litigato da tempo, su questo ci sono pochi dubbi, ora sulla questione ha voluto intervenire anche Caterina Balivo, ecco perché.
Ognuno di noi può avere rapporti fortissimi con un familiare stretto, al punto tale da arrivare a supportarsi a vicenda nei momenti difficili ma anche in quelli meno, ma sa bene come debba mettere in conto la possibilità di arrivare a uno scontro se dovessero verificarsi discussioni su eventuali divergenze di opinione. I “Vip” non possono essere esclusi da questo scenario, anche se nel loro caso può diventare difficile nascondere quello che è accaduto, pur facendo il possibile per rispettare la propria privacy, come è accaduto a Cecilia e Belen Rodriguez.

Le due sorelle sono sempre state legatissime, sia in alcuni momenti in cui sono apparse insieme in Tv, sia nella loro vita privata, cosa confermata anche dai loro profili social, anche se ora la situazione sembra essere profondamente cambiata. Le due non hanno mai confermato questa voce che circola da tempo, ma è evidente a tutti la distanza che c’è tra loro, non a caso la più piccola delle due non era presente nemmeno alla festa di compleanno della sua nipotina Luna Marì. Tutto questo non può che stridere ora sta per arrivare in famiglia un’altra nipotina, frutto dell’amore tra la secondogenita dei Rodriguez e Ignazio Moser. Riusciranno davvero a fare pace? C’è chi sta provando ad aiutarle.
Lite tra Cecilia e Belen Rodriguez: spunta la mediatrice Caterina Balivo
I litigi tra sorelle possono capitare, specialmente se entrambe hanno caratteri forti e nessuna vuole indietreggiare sulla propria posizione. Se però non torna il sereno nemmeno a distanza di mesi, come sembra sia accaduto tra Cecilia e Belen Rodriguez, il motivo scatenante deve essere per forza grave. Probabilmente potrebbero essere intervenuti anche i genitori, che vivono loro vicino, per provare a farle riappacificare, ma per ora non è stato ottenuto alcun risultato.
E se a fare da mediatrice intervenisse una persona terza, quindi una che non può propendere né da una parte né dall’altra, ma che è dispiaciuta perché è accaduto tutto questo? Effettivamente è quello che si sta verificando recentemente, anche se questo conferma indirettamente che la distanza tra le due è reale. A farlo ci ha pensato Caterina Balivo, che ha voluto sfruttare un tono ironico provando a sperare di fare centro. La conduttrice si è dilettata a indossare i costumi del brand creato dalle Rodriguez insieme al fratello Jeremias, facendo loro i complimenti, ma lanciando loro anche un messaggio. “I capi sono super cool. Brave sorelle Rodriguez, ora però fate pace”, ha scritto.

Difficile sapere se l’intento sarà raggiunto, quello che è certo che i problemi tra loro sembrano essere sorti già da qualche tempo, anche se non ci sono certezze sul motivo che ha portato a questo. Inizialmente si era ipotizzato che la ragione scatenante potesse essere stato Ignazio Moser, addirittura c’era chi parlava di una crisi in atto tra il figlio dell’ex ciclista e la più piccola delle sorelle, cosa che non poteva che fare sensazione visto che poi è arrivato l’annuncio della dolce attesa da parte di quest’ultima. Non si sa se effettivamente un distacco tra i due coniugi ci sia stato, ma tra loro sicuramente ora la situazione sembra essere serena, come appare evidente osservando i post social di entrambe.

Non si esclude però che la causa sia di ben altra natura e legata a qualcosa di natura economica, in cui potrebbe essere coinvolto il marchio fashion da loro creato, secondo quanto ipotizzato dal settimanale ‘Oggi’. L’ex moglie di Stefano De Martino aveva recentemente provato a minimizzare, sostenendo di avere litigato già in passato tantissime volte con la sorella, ma se non si notano cambiamenti forse ora la situazione potrebbe essere diversa. Chissà che il nuovo fiocco rosa che a breve la famiglia appenderà sulla porta non possa servire a rasserenare gli animi.