Bonus spesa rivoluzionario: ti raddoppia i soldi alla cassa, gioia famiglie, dono forte, chiedilo

Come sappiamo le famiglie italiane hanno una grandissima difficoltà ad affrontare la spesa di tutti i giorni. Ma arriva un bonus colossale.

Nessuno avrebbe potuto immaginarlo fino a pochi mesi fa ma le famiglie italiane hanno veramente difficoltà a comprare i generi di prima necessità.

ANSA

Una famiglia su 12 è in povertà assoluta e con la micidiale mazzata delle bollette il numero delle famiglie in povertà assoluta potrebbe letteralmente esplodere.

Nuovi aiuti per una situazione sempre più difficile al supermercato

Arrivano aiuti forti e anche insospettabili proprio sul fronte della spesa perché è proprio la spesa al supermercato la vera questione cruciale.

Pixabay

Si temono letteralmente tensioni sociali forti perché le famiglie stanno avendo difficoltà anche ad acquistare i generi di prima necessità. Le associazioni del volontariato stanno sottolineando come l’Italia sia una specie di pentola a pressione visto che troppe famiglie oramai quasi non riescono più a mangiare. Gli aiuti del governo sono forti però non bastano. Infatti fino ad oggi il governo sul fronte del cibo ha messo in campo soltanto i buoni spesa che però sono veramente troppo limitati e la carta acquisti. Tuttavia la carta acquisti eroga soltanto €80 ogni due mesi.

Il nuovo aiuto innovativo

€80 ogni due mesi sono veramente un nulla rispetto alla mazzata del cibo oggi al supermercato. Quindi se gli aiuti dello stato sociale italiano sono assolutamente inadeguati, arriva però un bonus sorprendente messo in campo proprio da un supermercato italiano. Infatti una nota catena di supermercati ha messo in campo un aiuto chiamato buono bolletta Conad. Infatti è proprio la Conad, popolare catena dei supermercati a mettere in campo 10 euro di bonus per ogni 10 euro alla cassa.

Un sostegno forte per le famiglie italiane al supermercato

Avere 10 euro di bonus per ogni 10 euro spese alla cassa significa praticamente raddoppiare i soldi a disposizione per la spesa. Questo bonus messo in campo da questo supermercato è veramente forte e infatti in rete se ne parla tanto. Questa iniziativa però vale soltanto fino al 30 settembre 2022. Per i supermercati Conad è un modo per fidelizzare la propria clientela ma per le famiglie è sicuramente anche un aiuto forte in un momento di grande difficoltà. Proprio per questo il nome dell’iniziativa è bonus bolletta Conad. Infatti il presupposto di questo aiuto alle famiglie è proprio la durissima stangata sulle bollette.

Impostazioni privacy