Benzina: 20+30 cent risparmiati ogni litro, questa app è meglio di un bonus, “siamo sconvolti”

La stangata sui carburanti continua ad essere forte.

Oggi i prezzi sono in lieve flessione ma per le famiglie mettere il diesel e la benzina nelle auto è veramente difficile.

ANSA

Ma arriva un’applicazione che per le famiglie è meglio di un bonus perché garantisce addirittura 20+30 centesimi di risparmio per ogni litro.

Risparmia tanto sui carburanti

Vediamo un po’ di capire che cosa sta succedendo e come ottenere questo forte sconto le famiglie italiane sono stangate dalla durissima inflazione.

Pixabay

Infatti da quando è scoppiata la guerra in Ucraina e da quando l’inflazione ha cominciato a salire sempre di più le famiglie hanno difficoltà anche a fare la spesa o a pagare le bollette. Se è vero che la mazzata più grande per le famiglie sono soprattutto le bollette è vero anche che mettere benzina diventa sempre più duro e sempre più difficoltoso. Le famiglie hanno sempre meno denaro a disposizione e quindi anche banalmente fare il pieno all’auto diventa un problema. Il governo ha confermato il taglio delle accise: questo è sicuramente un aiuto per gli italiani eppure i prezzi sono ancora molto alti.

Taglio accise ed app

Infatti il decreto aiuti ter ha prorogato fino al 17 ottobre il famoso taglio sulle accise. Eppure nonostante questo taglio di 30 centesimi i prezzi continuano ad essere veramente altissimi. Mentre gli italiani chiedono nuovi bonus che però purtroppo non arrivano c’è un’applicazione particolarissima che consente proprio di avere 20 centesimi di sconto per ogni litro. Come alcuni giustamente notano questa applicazione è molto meglio di un bonus ed è decisamente più conveniente. Un’applicazione sicuramente preziosissima da questo punto di vista è quella che si chiama benzina comparatore di prezzi. Questa applicazione è disponibile sugli store Android e anche su quello Apple.

Come risparmiare subito

Grazie a questa applicazione si potrà proprio capire qual è il distributore di benzina che consente di far risparmiare appunto i famosi 20 centesimi di euro per ogni litro che si sommano ai 30 dello Stato. Chi utilizza questa applicazione effettivamente dice che il risparmio è veramente forte. Ci sono anche altre applicazioni che consentono di ottenere un forte risparmio sulla benzina ed è sicuramente il caso di provarle. Infatti è importante verificare quanto queste applicazioni funzionino nella propria zona. Ad ogni modo quella che vi abbiamo sottolineato sembra funzionare bene davvero in tutta Italia e sembra garantire un risparmio veramente forte per quello che riguarda la stangata dei carburanti.

Impostazioni privacy