Orietta Berti, orrenda notizia per i suoi fan: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Ecco cos’è successo

Orietta Berti e una notizia non positiva per i fan, purtroppo non si è potuto fare diversamente: ecco cosa è accaduto

Una donna che oggi oltre avere una voce meravigliosa che ha segato un’epoca musicale italiana, è conosciuta come un’icona tra i giovani per la sua spontaneità e simpatia: stiamo parlando proprio di lei, Orietta Berti. Nonostante questo, la donna ha conquistato la poltroncina da opinionista nel reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli. Una notizia, però, ha sconvolto i fan.

 

orietta
curiosità (foto web)

La carriera di Orietta comincia con la partecipazione ad un concorso canoro iscritta da suo papà, dal titolo  Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, classificandosi sesta. Lì fa la conoscenza di Giorgio Calabrese che le propone un contratto discografico senza mai pubblicare i due 45 giri. Successivamente, la donna firma un contratto con Polydor, incidendo Perdendoti venendo notata in alcuni programmi televisivi.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, la donna è diventata un’icona indiscussa tra i giovani e questo le ha portato la collaborazione del brano Mille con Fedez e Achille Lauro, cui non ha fatto altro che esprimere la sua simpatia per i due.

Inoltre, oggi è opinionista al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli. Ella inizialmente ha rivelato di essere stata molto corteggiata da Pier Silvio Berlusconi e Signorini, fino alla fine ha ceduto.

Successivamente ad alcune affermazioni sul suo conto ha voluto specificare: “Sono stanca di sentirmi dire: ‘è andata lì per interesse, non perché le piace la trasmissione e adora Alfonso. Devo dire a questi signori che mi mettono in bocca parole che non ho mai detto che per venire da te (Alfonso Signorini, ndr), che ti voglio bene, ho lasciato perdere tre contratti importantissimi che ho fatto l’anno scorso e che avrei rifatto quest’anno”.

Purtroppo una notizia ha sconvolto i fan.

La notizia che ha lasciato senza parole i fan

orietta
notizia (foto web)

Purtroppo Orietta Berti non ha potuto cantare al concerto alla Sagra della Nana per via delle condizioni climatiche sfavorevoli.

Come descritto da Arezzonotizie.it, l’appuntamento per il concerto era previsto per le 21.30 di sabato 24 settembre, ma le condizioni climatiche avverse hanno spinto il comitato organizzatore alla nuova decisione a tutela di artisti, addetti ai lavori e spettatori alla sospensione del concerto. 

Orietta Berti, ha comunque confermato la propria presenza a cena alla Sagra della Nana. L’area della ristorazione è interamente al coperto e gli stand gastronomici verranno attivati regolarmente a partire dalle 19.00.

Il Comitato Festeggiamenti Paesani Montagnano, garantirà a partire dal 27 Settembre, il rimborso a coloro che avevano prenotato la sedia per il concerto della donna.

Impostazioni privacy