“Mi sono incrinata due costole”: Paola Barale, il lungo sfogo sui social

Paola Barale e il duro sfogo sui social che lascia tutti basiti: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

La somiglianza alla nota cantante Madonna l’ha resa un vero personaggio all’interno del mondo dello spettacolo, divenendo oggi una showgirl ambita e apprezzata particolarmente dal pubblico: stiamo parlando di lei, Paola Barale. La donna, dopo anni lontana dal mondo televisivo, si è messa in gioco partecipando al programma Ballando con le stelle con il ballerino Roly Maden. Purtroppo, però, criticata sui social ha detto la sua.

Paola Barale
Paola Barale duro sfogo-ildemocratico.com

Il successo di Paola Barale è avvenuto quando, giovanissima, ha partecipato a Domenica In in qualità di sosia della famosa popstar internazionale Madonna. Nel mondo somigliare alle star ha dato più volte esito positivo, non solo alla Barale ma anche ad altri personaggi soprattutto negli anni Novanta. 

La Barale è stata fortunata, infatti ha fatto carriera grazie alla somiglianza di una star come Madonna. Successivamente ha partecipato al noto programma di Antonio Ricci, Odience e ha fatto altri programmi in qualità di valletta ufficiale dei programmi di Mike Bongiorno. Tra questi possiamo ricordare   La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.

Ha fatto parlare parecchio di sé per le varie relazioni amorose, una fra tanti è stata quella con Gianni Sperti. I due si sono conosciuti negli studi di Buona Domenica ma la loro storia d’amore è durata un paio di anni. Successivamente ha vissuto un’intensa storia d’amore con Raz Degan durata quindici anni.

Oggi la donna è single: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Paola Barale e il duro sfogo sui social

La bellissima showgirl Paola Barale, dopo anni lontana dai riflettori, si è rimessa in gioco partecipando al noto programma Ballando con le stelle in coppia con Roly Maden. Ovviamente, le critiche non sono mancate soprattutto per il fatto che la donna non ha potuto partecipare al ripescaggio a causa di un infortunio, a cui molti sul web non hanno affatto creduto. 

Paola Barale
Paola Barale sfogo sui social. ildemocratico.com

Sul suo profilo Instagram la donna ha pubblicato delle Stories mostrando la prova del suo infortunio.

Paola Barale ha scritto: “Per i San Tommaso. Quella di ieri sera è stata una situazione difficile (che ci crediate o no) e sicuramente inaspettata. Ci tenevo molto a scendere in pista con qualcosa di bello per tutte le persone che mi/ci hanno sostenuto, e mi sono così impegnata in sala prove…le coreografie erano finite ma proprio una settimana fa mi sono incrinata due costole“.

Impostazioni privacy