GF Vip, alla fine non c’è stata alternativa: proprio lui lascia la casa | Il ritiro è ufficiale

Un’altra puntata del Grande Fratello vip è terminata e con essa non è mancato il nome di colui che ha dovuto terminare questa avventura. Per lui non c’è stata altra alternativa.

Il gieffino in questione ha avuto una permanenza nella casa del Grande Fratello alquanto sofferta.

Logo Grande Fratello vip foto rete ildemocratico.com 20221227
Logo Grande Fratello vip foto rete ildemocratico.com

Ciò che più ha pesato sul suo stato d’animo è la mancanza della fidanzata Soraya. È questo ciò che l’ha spinto a terminare per sempre questa avventura. Ma di chi si tratta?

La decisione del gieffino

Una decisione molto sofferta, dettata dal cuore è quella che ha preso il gieffino quando ha fatto le valige ed ha lasciato la casa del Grande Fratello vip. Lo chef Romano, dopo essere stato messo alle strette, ha preso la sua decisione: ha varcato la porta rossa per tornare dalla sua fidanzata.
In molti avranno capito che stiamo parlando proprio di lui, di Luca Salatino il quale più di una volta si è trovato di fronte ad un out out della stessa Soraya la quale non riusciva più a vederlo soffrire in quel modo.
In quell’occasione il ragazzo aveva rassicurato la fidanzata affermando di avere ancora la forza per continuare anche se con alcune difficoltà. Nonostante sia stato molto incoraggiato dai suoi cari, nelle ultime settimane Luca era sempre più triste.
una situazione a cui il Grande Fratello vip ha cercato di porre rimedio ponendo al concorrente una semplice domanda: “Vuoi continuare il gioco?”

Luca Saladino in lacrime foto rete ildemocratico.com 20221227
Luca Salatino in lacrime foto rete ildemocratico.com

Ed è allora che, come leggiamo sul sito today.it, Salatino, arrivato ormai allo stremo della sopportazione, fa la sua scelta: “E’ un percorso bellissimo, ma al di là di quello che mi ha insegnato è giusto che è un percorso che fa chi ha tutti i giorni il sorriso in bocca e vuole farlo. Non riesco più essere me stesso, a mettercela tutta”.
Sono queste le sue parole nel momento in cui cerca di argomentare la decisione appena presa.
Una decisione che è stata accolta con molta tristezza da parte dei coinquilini. In ogni caso Alfonso Signorini ha voluto allontanare la tristezza in ogni modo. Ed è per questo motivo che ha chiesto a Luca di designare i suoi eredi in cucina dopo che per mesi è stato lui il re incontrastato dei fornelli
Salatino quindi, con il matterello in mano, incorona cuochi della casa Milena e Davide, che adesso avranno il compito di sfamare gli altri coinquilini. Dopo aver salutato un’ultima volta i suoi compagni di avventura, Salatino arriva in studio dove viene accolto volume grandissimo applauso.

Impostazioni privacy