“Averti fatto soffrire mi addolora”: Marco Bellavia, il doloroso sfogo di una ex

Marco Bellavia e lo sfogo molto doloroso e sofferente di una sua ex: ecco cosa è stato dichiarato, i dettagli della vicenda

Ha imparato a farsi conoscere per la sua genuinità e il suo animo buono all’interno del reality Grande Fratello Vip, edizione del 2022: stiamo parlando di Marco Bellavia. La vicenda ha interessato particolarmente il pubblico dopo le vicissitudini che sono accadute all’interno della casa. Di recente, però, una ex dell’uomo ha voluto sfogarsi lasciando senza parole il pubblico e il diretto interessato.

Marco Bellavia
Marco Bellavia e lo sfogo della sua ex- ildemocratico.com

In molti ricordano il talento di Marco Bellavia come conduttore nel noto programma Bim Bum Bam, precedentemente condotto da Paolo Bonolis. Sin dall’inizio della sua carriera all’intrno del mondo dello spettacolo si è sempre dimostrato una persona corretta, professionale e trasparente.

Oggi svolge la professione di mental coach e da molti anni era lontano dai riflettori dello spettacolo e della tv che gli ha dato tanto soprattutto negli anni Novanta. In questa edizione del Gf Vip, condotta da Alfonso Signorini, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al reality.

Stava attraversando un periodo molto difficile e aveva chiesto ai suoi compagni di non isolarlo perché con l’unione poteva combattere il mostro dell’ansia e della depressione. Ma ovviamente così non è stato e all’interno del reality è venuto fuori tutto quello che da anni la società moderna lotta costantemente: il fenomeno del bullismo. 

Il branco contro un singolo; sono state pronunciate frasi gravissime come quelle di Ginevra Lamborghini che avrebbe affermato: “Meriti di essere bullizzato”, frasi che non sono state accettate dal pubblico e tantomeno dagli autori e dal conduttore, provocando una immediata squalifica. Altri atteggiamenti del genere sono stati quelli di Giovanni Ciacci, eliminato con il televoto flash.

Tutti i coinquilini si sarebbero scusati per il loro atteggiamento poco consono di una persona che meritava solo di essere aiutata. Pamela Prati, è stata una di queste e, pare che tra i due si stia instaurando un rapporto che vada oltre l’amicizia.

Di recente, però, una ex del conduttore di Bim Bum Bam avrebbe scritto una lunga lettera che ha lasciato senza parole il pubblico.

Marco Bellavia e il durissimo sfogo di una sua ex

Non tutti lo sanno, ma l’ex gieffino Marco Bellavia in passato ha avuto una storia d’amore con Marianna Bosis. Quest’ultima ha voluto porgere le sue scuse al noto conduttore di Bim Bum Bam, rilasciando una luna lettera ai microfoni del settimanale Dipiù.

Marco Bellavia
Marco Bellavia sfogo- ildemocratico.com

Quest’ultima ha ammesso di essere molto pentita di averlo fatto soffrire rivelando: “Averti fatto soffrire e versare lacrime che non meritavi tuttora mi addolora. Anche perchè non ero completamente a conoscenza dei tuoi problemi di salute. Non ti meritavi quei patimenti perchè nei miei riguardi sei stato leale, onesto e molto innamorato”.

Inoltre, ha iniziato la lettera specificando il motivo per cui avrebbe tradito Bellavia: “Non mi sentivo più amata, non mi sentivo più al centro del tuo mondo. Di attenzioni non me ne davi più. Vorrei che tornassimo a frequentarci. Quello che mi spinge a rivolgermi a te non è più amore, ma la convinzione che tu sia una brava persona, meritevole del meglio della vita e di un’amica in più. Vorrei trovare il modo di chiederti scusa per quello che ti ho fatto. Per averti tradito“.

Impostazioni privacy