Mare Fuori, fan distrutti: l’addio doloroso che non riescono ad immaginare

Uno degli attori di Mare Fuori sembra pronto a dire addio alla serie tv per vivere nuove esperienze: l’intervista.

I fan hanno avuto modo di assistere ai primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori. La serie tv, in questi anni, ha dimostrato di non aver paura di osare. I personaggi, in seguito alle varie circostanze, possono cambiare. Alcuni di loro sono già usciti di scena. Basta pensare a Filippo e a Paola Vinci.

Addio al cast di Mare Fuori
Un attore potrebbe lasciare il cast di Mare Fuori (Instagram @marefuori) Ildemocratico.com

Spesso, ciò non è legato solo a questioni di trama. Bisogna tenere in considerazione anche le esigenze degli attori. Alcune occasioni professionali, infatti, possono rivelarsi più vantaggiose di altre. Uno degli interpreti principali ha fatto tremare il pubblico con le sue dichiarazioni.

Mare Fuori 5, un amato personaggio potrebbe lasciare la serie tv: “Indossare panni diversi”

Il cast di Mare Fuori è sempre pronto ad accogliere nuovi personaggi. Nel corso delle stagioni precedenti, c’è stato un notevole ricambio. Non è strano che gli attori escano di scena. Ciò permette anche di dare vita a nuove narrazioni. Alcuni addii, però, sono più dolorosi di altri. Di recente, uno dei protagonisti principali ha rilasciato un’intervista piuttosto dolorosa per i fan. Le sue parole non sono affatto passate inosservate. Pare che ci sia il concreto rischio di non rivederlo più nelle prossime stagioni.

Si sta parlando di Matteo Paolillo che dal il volto all’amatissimo Edoardo Conte. Nel corso di questi anni, ha subito diverse evoluzioni. Al momento, sta affrontando una situazione sentimentale complessa. Teresa e Carmela, infatti, non hanno alcuna intenzione di rinunciare a lui. La nascita del triangolo amoroso, però, potrebbe subire una battuta d’arresto a causa del suo possibile addio. Il diretto interessato, durante un confronto con Vanity Fair, ha ammesso di essere cresciuto molto. Tale ruolo lo ha arricchito tantissimo.

Addio di Matteo Paolillo
Matteo Paolillo potrebbe non tornare in Mare Fuori 5 (Instagram @matteopaolilloofficia) Ildemocratico.com

Non ha potuto fare alcuno spoiler, però ritiene di essere pronto a interpretare personaggi diversi. Desidera affrontare altre avventure, anche lontano dall’ambito cinematografico. Ha rivelato di aver scritto un libro e di avere un altro progetto in corso: “Sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo. Per esempio, devo girare un film con Valentina De Amici, di cui non posso, però, dire niente. E poi ho scritto anche un romando“.

I fan non hanno preso affatto bene queste parole. Per loro, sono state come un fulmine a ciel sereno. Edoardo, in qualche modo, rappresentare il cuore pulsante dello show. Fare a meno di lui non sarebbe affatto facile. Per ora, ad ogni modo, è impossibile fare delle ipotesi.

Impostazioni privacy