Giovanna Civitillo riceve un misterioso regalo dopo Sanremo: come ha reagito Amadeus

Giovanna Civitillo si è vista recapitare un piccolo dono a sorpresa, proprio al termine del 74esimo Festival di Sanremo: di cosa si tratta?

Un legame fortissimo quello che unisce Giovanna Civitillo e Amadeus, la loro relazione va avanti da ormai oltre vent’anni, anche oggi procede a gonfie vele. Hanno mostrato complicità e intesa sul piccolo schermo, in particolare nelle cinque edizioni del Festival di Sanremo che il conduttore ha avuto modo di presentare. Proprio al termine dell’ultima, la 74esima, la moglie ha ricevuto un regalo alquanto inaspettato.

regalo Giovanna Civitillo
Giovanna riceve un regalo inaspettato, Amadeus che ha detto? ANSA FOTO Ildemocratico.com

“Dopo i fiori di Sanremo questi…”, scrive lei pubblicando una foto del graditissimo dono tra le stories di Instagram. In molti tra i suoi follower si staranno chiedendo come Ama abbia reagito a questo gesto. Indubbiamente sarà stato colto di sorpresa, soprattutto perché si è materializzato letteralmente dal nulla. Gelosia? Forse ma non potrebbe mai scalfire un rapporto solido come il loro.

Giovanna Civitillo e quel regalo inaspettato, come l’ha presa Amadeus? “È geloso”

“Nei momenti più intensi ho sempre avuto un ruolo importante nel mantenerlo sereno, tranquillo ma anche nel sostenerlo nelle sue scelte e nel dargli dei consigli”, ha spiegato Giovanna Civitillo nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, provando a raccontare il rapporto tra lei e il marito Amadeus, che potrebbe aver visto vacillare la propria tenuta mentale dopo l’ennesimo regalo recapitato alla moglie.

Giovanna Civitillo riceve dei fiori
Un bellissimo mazzo di fiori quello recapitato a Giovanna Civitillo dal Parco dei Principi di Roma (Instagram @giovanna_civitillo) Ildemocratico.com

Fortunatamente il mittente questa volta è noto: è l’hotel Parco dei Principi di Roma, che ha voluto accoglierla con uno splendido mazzo di fiori. Lo scatto ha fatto il pieno di like su Instagram, ha pubblicato la foto tra le stories del suo profilo. “Dai fiori di Sanremo a quelli del Parco dei Principi”, scrive in sovrimpressione, ricordando la magica esperienza appena conclusa nella città ligure, lì dove si è tenuta la 74esima edizione del Festival.

Nessun ammiratore misterioso quindi, può rilassarsi il conduttore, che come rivelato dalla stessa Civitillo ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni sarebbe parecchio geloso: “Non la vive proprio benissimo, nonostante io gli abbia dato più volte pubblicamente dimostrazione del mio amore. Amadeus è proprio un tipo geloso geloso, anche perché per lui sono io la donna più bella del mondo”.

Impostazioni privacy