Sonia Bruganelli, dopo la polemica il gesto “folle”: ora cambia davvero vita

Sonia Bruganelli ha deciso di fare un gesto “folle” dopo molto tempo. Lo ha comunicato lei stessa sui social dopo la polemica.

Dopo l’avventura per due edizioni come opinionista del GF Vip, l’ex moglie di Bonolis è stata scelta come opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Valdimir Luxuria.

Sonia Bruganelli gesto folle
Il gesto di Sonia diventa virale sui social ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il 2023 è stato un anno ricco di novità per Sonia Bruganelli e anche il 2024 si prospetta nello stesso identico modo. Il momento più importante è stato sicuramente l’annuncio della fine del matrimonio con Paolo Bonolis, ma anche il recente comunicato del suo presto ritorno in TV nei panni di opinionista non è di certo da meno.

L’ultimo cambiamento nella sua vita, l’imprenditrice romana l’ha comunicato proprio di recente. Un rinnovamento nella sua vita privata e professionale che è passata anche attraverso la chirurgia estetica, come testimonia una foto che ha pubblicato sui suoi canali social.

Sonia Bruganelli, l’intervento di chirurgia estetica rivelato via social

Nelle ultime ore ci sono state delle polemiche riguardanti la scelta di Mediaset di affidare a Sonia Bruganelli il ruolo da opinionista a L’Isola dei Famosi. Molti utenti dei social e fan del programma hanno fatto notare come l’imprenditrice aveva fatto notare come non sarebbe risultata credibile più in quel ruolo.

Sonia Bruganelli: intervento chirurgico
Bruganelli ha tolto il neo (Instagram @soniabrugi) Ildemocratico.com

La scelta di Bruganelli di tornare nel cast di un reality show ha fatto storcere il naso a moltissime persone. Nonostante ciò, Sonia ha deciso di prendere una decisione netta e spiazzante: ha rimosso il neo sul viso, il quale spiccava nella parte superiore della bocca.

Sonia non ha mai nascosto di non amare il porro vicino al labbro, ma fino a questo momento non aveva mai deciso di rimuoverlo del tutto. Negli anni, inoltre, il neo era stato oggetto di critiche da parte di alcuni haters e lei aveva risposto che l’avrebbe tolto, ma non perché non piaceva agli utenti piuttosto per questioni pratiche in quanto il suo truccatore non riusciva a truccarla bene.

Adesso, dunque, in concomitanza del suo ritorno in TV, Sonia ha deciso di intervenire chirurgicamente come dimostra lo scatto condiviso sui social. “Solo i coraggiosi”, ha scritto in inglese Bruganelli su Instagram pubblicando una foto che la vede con un piccolo cerotto sulla parte operata dove c’era il porro. Tantissimi sono i commenti di supporto ricevuti sotto il post.

Impostazioni privacy