Maelle, primogenita di Antonella Clerici va già sulla strada della mamma: ecco cosa fa

La piccola Maelle è già una ragazza molto nota nel mondo dei social. E questo, grazie alle foto di mamma Antonella Clerici 

 

Figlia della mitica Antonella Clerici, oggi in molti hanno imparato a conoscere anche lei, la piccola Maelle Lerici. Sembra infatti che la ragazza abbia scelto di seguire le orme della madre. Ma in che modo? Una delle donne più amate del nostro paese è sicuramente lei, Antonella Clerici.

Maelle figlia di Antonella Clerici sulle orme della mamma

L’abbiamo vista muovere i primi passi sul piccolo schermo e, da lì, continuare spedita verso la sua carriera ottenendo un gran numero di successi. Di sicuro il merito va anche alla Rai, che le ha permesso di lavorare nel programma La Prova del Cuoco. Un format in cui in molti hanno imparato a conoscerla e ad amarla.

Anche Antonella Clerici, proprio come accade a molti volti noti nel mondo dello spettacolo, hanno visto i riflettori accesi sulla propria vita privata. Infatti tutti noi siamo a conoscenza del fatto che, all’inizio, la Clerici aveva creduto di non poter mai diventare madre. Anche se poi, dopo aver incontrato Eddy Martens in Marocco, l’abbiamo vista felice e radiosa più che mai accanto all’amore della sua vita. La piccola Maelle.

Maelle segue le orme di mamma Antonella

Maelle figlia di Antonella Clerici sulle orme della mamma

Anche se la relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita, la conduttrice trascorre tutte le sue giornate con la piccola Maelle. I due sono stati insieme per 10 anni, anche se non c’è stato il lieto fine che in molti speravano. Molto probabilmente la coppia ha scelto di separarsi anche per la grande differenza di età che avevano, 15 anni.

Anche se Antonella ed Eddy hanno dato un taglio alla loro relazione, hanno scelto ugualmente di mantenere vivo un rapporto amichevole per il bene della figlia. Proprio come leggiamo online, l’ex conduttrice de La Prova del cuoco ha sempre cercato di proteggere la figlia dal mondo dello spettacolo. Facendo sì che, la sua privacy, potesse restare intatta.

Nonostante ciò, nell’ultimo periodo, abbiamo visto postare sui social network una storia in cui ha parlato a lungo di una persona che conduce un programma simile al suo. Il cui scopo è quello però mostrare ciò che crea. Il tutto è stato accompagnato da una foto di un dolce, un piatto che però non aveva preparato Antonella.

Sembra infatti che Maelle abbia scelto di seguire la carriera della madre e darsi da fare dietro ai fornelli. Diventando davvero molto brava. Chissà se sarà questo la strada che la piccola di casa seguirà nel suo futuro?

Impostazioni privacy