Avete mai visto Elena, figlia di Alessandro Preziosi? È uguale alla madre: anche lei è un’attrice

La figlia di Alessandro Preziosi si chiama Elena. L’avete mai vista? È uguale a sua madre, ed ecco come è diventata 

 

Chissà quante volte avete visto Elena Preziosi recitare in un film e notare la sua infinita bravura, senza però sapere che è proprio lei la figlia di Alessandro Preziosi. Stiamo parlando proprio del frutto dell’amore tra Vittoria Puccini e il grandissimo attore, una bellissima donna che somiglia molto alla madre.

Elena figlia di Alessandro Preziosi uguale alla madre

Alessandro e Vittoria si incontrano sul set di una delle serie che ha ottenuto un grandissimo successo, Elisa di Rivombrosa. I due non hanno potuto fare altro che iniziare a frequentarsi, proprio perché una volta che i loro sguardi si erano incontrati è stato amore a prima vista. Una storia avuta inizio nel 2004, per terminare poi 6 anni dopo.

Una storia d’amore molto bella e passionale da cui nasce anche lei, la figlia Elena che viene al mondo nel 2006. Con la nascita della piccola di casa, Vittoria corona il suo grandissimo sogno, quello di diventare madre. Anche se oggi Alessandro e Vittoria non stanno più insieme, hanno deciso di crescere insieme la figlia così che non si sentisse privata né dell’amore della madre né da quello del padre.

Elena, figlia di Alessandro Preziosi, identica alla mamma

Elena figlia di Alessandro Preziosi uguale alla madre

Il loro obiettivo è quello però di fare in modo che la piccola Elena possa crescere restando sempre e comunque lontano dai riflettori al punto da scegliere di non pubblicare mai una sua foto sui vari social. Vittoria Puccini però, anche se tutti sanno essere una donna molto riservata, ha voluto comunque raccontare alcuni dettagli della relazione con Alessandro proprio di fronte a lei, Silvia Toffanin.

“Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia, che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età. Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta, perché io e Elena siamo cresciute insieme. Lei è una ragazzina molto serena, con la quale ho un ottimo dialogo. Lo stesso che ho sempre avuto con i miei genitori”.

E così, come leggiamo online, Vittoria Puccini parla molto spesso della figlia Elena, ragazza a cui si rivolge sempre e solo con delle parole molto dolci. Nell’intervista però ha persino colto l’occasione di raccontare il motivo che ha spinto i due a lasciarsi. Il perché è da attribuirsi al fatto che, tra di loro, non c’era più alchimia. È stata una decisione che, però, ha portato Vittoria a soffrire molto anche se era la cosa giusta da fare.

Nonostante tutto, sia l’attrice che Alessandro Preziosi hanno sempre cercato di fare in modo che le divergenze non si mettessero mai tra di loro e la piccola di casa. Ma com’è diventata oggi la piccola Elena? Qualcuno sicuramente l’ha già notata dietro le telecamere di qualche produzione in quanto, come pochi sanno, Elena ha scelto di seguire le orme dei genitori e di diventare un’attrice.

La sedicenne ad oggi assomiglia in tutto e per tutto alla madre. Con i suoi capelli mossi e lo sguardo furbo di una ragazza che sa, sempre, di poter contare sui suoi genitori.

Impostazioni privacy