Silvio Berlusconi, la prima moglie nonchè mamma di Piersilvio oggi è irriconoscibile: ecco com’è diventata

La prima moglie di Silvio Berlusconi, madre di Piersilvio, è veramente cambiata nel tempo. Ecco oggi come è 

 

Silvio Berlusconi è stato un uomo che, in passato, era legato con una donna da cui poi ha divorziato. Un amore il loro nato in gioventù, ma che non è riuscito a resistere nel tempo, a differenza di come molti avevano sperato. Ma chi è l’ex moglie del premier nonché madre di Piersilvio Berlusconi? Com’è diventata oggi?

Silvio Berlusconi prima moglie oggi

In che modo occupa le sue giornate? Silvio Berlusconi per anni è stato sposato con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, matrimonio che è durato per circa 20 anni. dalla loro unione sono nati anche 2 figli conosciuti da molti. Si tratta di Marina e Piersilvio Berlusconi.

Il loro incontro avviene quando Carla Elvira Dall’Oglio aveva solo 24 anni. I loro sguardi si incontrarono per la prima volta presso una fermata del tram di Milano. Un qualcosa che li spinge a cercarsi ancora, per poi non lasciarsi per molti anni. E, in quel modo, ha avuto inizio la loro storia d’amore.

La prima moglie di Silvio Berlusconi oggi, la trasformazione

Silvio Berlusconi prima moglie oggi

Nel 1965 scelgono di convolare a nozze per dare alla luce, l’anno successivo, la primogenita Marina. Mentre, nel 1969, nacque Piersilvio un uomo che attualmente ricopre il ruolo di vice presidente Mediaset. Nonché amministratore delegato sempre della medesima azienda. Le cose però iniziano ad andare nel verso sbagliato intorno agli anni ottanta, periodo in cui il loro matrimonio entra in crisi. Per terminare con la successiva richiesta di divorzio.

Ma com’è diventata oggi Carla Elvira Lucia Dall’Oglio? Cosa fa di preciso? Sono passati più di 30 anni da quando Silvio Berlusconi e la sua prima moglie hanno scelto di dare un taglio al loro matrimonio. Da allora, come leggiamo su kontrokultura, la donna ha cercato in ogni modo di allontanarsi del mondo dello spettacolo. Ha sempre voluto tenere le luci dei riflettori fuori dalla sua vita privata.

Infatti non ha voluto mai rilasciare nessuna intervista nè commento su quanto accaduto, anche se in più di un’occasione era stata invitata come ospite in diversi talk-show. La donna ha comunque un bellissimo rapporto con i figli e con l’ex marito, che continua a frequentare senza nessun problema.

In ogni caso ha scelto di ritirarsi a vita privata, per cercare di godersi la tranquillità lontano dal mondo dello showbiz. Un qualcosa che non avrebbe potuto fare se, oggi, fosse stata ancora la moglie di un uomo importante ed influente come Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy