Carmela Barbato, prima moglie di Gigi D’Alessio: oggi ha cambiato vita completamente | Ecco cosa fa

Carmela Barbato è stata la prima moglie di Gigi D’Alessio. Tuttavia, ha cambiato vita dopo il divorzio, ecco i dettagli 

 

In passato Gigi D’Alessio era legato con lei, Carmela Barbato donna che oggi è la sua ex moglie. I due hanno scelto di passare la vita insieme, quando erano ancora molto giovani e quando il cantante stava muovendo i primi passi nel mondo della musica. Era il 1986 l’anno in cui hanno scelto di convolare a nozze, dando vita a una vera e propria famiglia composta anche dai figli Claudio, Ilaria e Luca.

Carmela Barbato prima moglie di Gigi D'Alessio oggi

Come molti sanno però la prole di Gigi D’Alessio non finisce di certo qui. In quanto, dalla relazione con Anna Tatangelo, è nato anche un quarto figlio. Il piccolo Andrea. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che proprio l’ingresso della cantante nella vita di Gigi D’Alessio abbia portato quest’ultimo e Carmela Barbato a mettere la parola fine al loro matrimonio.

Tutto ciò accade nel 2005, periodo in cui il matrimonio in questione era già una fase abbastanza burrascosa. Di sicuro il rapporto extra-coniugale tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto rimanere l’amaro in bocca a Carmela Barbato. Una donna che non aveva certo immaginato una cosa simile.

Carmela Barbato dopo il matrimonio con Gigi D’Alessio

Carmela Barbato prima moglie di Gigi D'Alessio oggi

Più di una volta però Gigi D’Alessio ha cercato di mettere in chiaro la situazione in quanto, l’incontro con la cantante di Sora è stata soltanto l’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un qualcosa avvenuto in un periodo in cui, il loro rapporto, era ormai giunto alla fine. Carmela però ha da sempre affermato che, secondo lei, la crisi matrimoniale cresceva mano a mano che Gigi D’Alessio diventava sempre più conosciuto.

E così, come leggiamo su metropolitanmagazine, Carmela si è trovata ad affrontare un divorzio e a crescere da sola i 3 figli. Una situazione che non andò per nulla giù all’ex moglie di Gigi D’Alessio che, nel corso di un’intervista, ha pronunciato alcune parole molto dure. Parole indirizzate proprio alla nuova fiamma dell’ex compagno, e cioè Anna Tatangelo.

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici”.

Ormai non c’erano più dubbi, il divorzio era vicino. E così nel 2006 Gigi D’Alessio annuncia la separazione, un qualcosa che arriva in modo ufficiale soltanto 6 anni dopo. Nonostante Carmela Barbato sia stata costretta ad accettare la decisione del marito, la donna non ha mai voluto stringere un rapporto con Anna Tatangelo.

Infatti Carmela l’ha sempre vista come una vera e propria sfasciafamiglie, una donna che non deve mai e poi mai rivolgerle parole. Proprio perché è andata ad insinuarsi in una famiglia su cui lei aveva lavorato tanto. Ma che fine ha fatto oggi Carmela Barbato? Durante le prime settimane in cui la Tatangelo e Gigi D’Alessio uscirono allo scoperto, la donna ha rivelato molte riflessioni.

A questo riguardo anche se poi ha scelto di chiudersi in sé stessa e non rilasciare più nessuna dichiarazione. Un po’ di tempo fa sembrava essere finalmente ritornata la serenità nella sua vita, in quanto aveva incontrato Aimone Angeli, un uomo che ha partecipato addirittura a Uomini e Donne come corteggiatore. Una relazione che, seppur felice, purtroppo è giunta al termine.

Attualmente di Carmela Barbato non si hanno notizie, proprio perché ha preferito tenere lontana la sua vita privata dai riflettori. Evitando addirittura di dire la sua sulla fine della storia tra Anna Tatangelo e il suo ex marito. Sappiamo però che trascorre le sue giornate all’interno della villa di Posillipo, che ha ottenuto con il divorzio dal marito.

Lì vive insieme a Luca ed Ilaria, 2 dei suoi 3 figli. Attualmente però sembra che, tra ex moglie ed ex marito, le cose stiano andando meglio. Una soluzione che hanno scelto di trovare proprio per amore dei figli.

Impostazioni privacy