Ricordate l’uomo gatto di Sarabanda? Oggi è irriconoscibile | Ecco come si è ridotto

L’uomo gatto di Sarabanda ci ha tenuto compagnia per molto tempo. Impossibile dimenticarsi di lui, vediamo come è oggi 

 

Molti sono i programmi condotti da Enrico Papi, uno tra tanti Sarabanda, un game show musicale trasmesso su Italia 1. Ed è proprio in questo programma che abbiamo imparato a conoscere lui, Gabriele Sbattella conosciuto molto più semplicemente con l’appellativo di “Uomo gatto”.

uomo gatto di Sarabanda oggi

Ma che fine ha fatto oggi uno dei personaggi più particolari che abbiamo mai incontrato nel piccolo schermo? L’uomo gatto è riuscito a portare a casa un record degno di nota. Egli ha partecipato a Sarabanda dal 12 novembre 2002 al 19 febbraio del 2003. La sua carriera in quel format terminò nel momento in cui fu sconfitto da Tiramisù. Anche quest’ultimo, è diventato poi un volto importante di Sarabanda.

Sono passati ormai 20 anni dall’ultima volta in cui, l’uomo gatto, è apparso pubblicamente in TV. Da allora sembra che Gabriele si sia dilettato nel mondo dell’editoria al punto da aver preso la decisione di scrivere un libro. Si tratta di un racconto pubblicato il 21 aprile è che è stato intitolato Te lo ricordi… l’uomo gatto?.

Ecco come è oggi l’uomo gatto

uomo gatto di Sarabanda oggi

Di sicuro nel periodo in cui ha partecipato a Sarabanda, l’uomo gatto ha riscosso grande successo. E così, sul sito liberoquotidiano, leggiamo di un Gabriele che dopo questa avventura aveva progettato di fare l’animatore turistico in Egitto. Tutto ciò però cambiò in quanto, sempre più spesso, veniva richiesta la sua presenza in vari locali. E così l’uomo gatto sceglie di percorrere questa strada più vantaggiosa, anche sotto un punto di vista economico.

Infatti in due ore all’interno dei locali, riusciva a portare a casa ciò che avrebbe guadagnato nel giro di 30 giorni lavorando in un villaggio. Ed è proprio questa la motivazione che ha spinto Gabriele ad apprendere al chiodo la carriera da animatore. Attualmente l’impegno professionale dell’uomo gatto sembra aver imboccato un ulteriore percorso.

Oggi infatti lo vediamo dedicare il suo tempo al giornalismo, in cui si diletta tra un articolo di sport e uno di musica. Infatti è lui stesso ad aver affermato che ha seguito assiduamente anche gli ultimi 3 Festival di Sanremo. È questo un lavoro che Gabriele fa per un’agenzia.

Nonostante la sua vita sia andata avanti, l’uomo gatto conserva nel cuore la sua esperienza a Sarabanda. Oltre anche ad un dolce ricordo delle sue terre, l’Emilia Romagna, luogo in cui è cresciuto ed ha studiato.

Impostazioni privacy