Avete mai visto Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci? E’ bellissima, ecco cosa fa nella vita

Avete mai visto Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta? E’ bellissima ma anche molto diversa dalla conduttrice, ecco cosa fa

Bellezza straordinaria del piccolo schermo, donna che ha saputo guardarsi dentro ma soprattutto regalare al pubblico anche parte della sua intimità. Il percorso di Elisabetta Gregoraci nel mondo dello spettacolo è stato molto particolare, ed anche condito da diversi elementi che ne hanno contraddistinto la carriera. Alcune cosi legate alla sua vita lavorativa, ma molte che invece hanno toccato il privato della donna che, purtroppo, spesso ha dovuto anche fronteggiare delle polemiche molto particolari.

 

Marzia ed Elisabetta Gregoraci
Marzia ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Quelle nate, ad esempio, dalla sua relazione con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due sono stati insieme per diverso tempo, hanno avuto un figlio (Nathan Falco) ma oggi non stanno più insieme. Eppure, spesso li abbiamo visti comunque vivere delle giornate insieme, o magari la quotidianità. Questo, come spiegato dalla stessa donna, anche per regalare al figlio momenti di spensieratezza e non delle beghe familiari che di sicuro il percorso di crescita di un bambino.

Alcuni, però, non l’hanno ancora capito e c’è chi sostiene che tra Gregoraci e Briatore possa tornare l’amore da un momento all’altro. Nessun indizio niente di nota, ma puro chiacchiericcio mediatico al quale, tra le altre cose, la showgirl è anche abituata. Come quello venutosi a creare nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, quando si pensava che tra lei e Pierpaolo Pretelli fosse ormai nato del tenero. Il tutto sfumato in maniera definitiva quando la stessa Elisabetta è uscita dalla casa.

Elisabetta Gregoraci, conoscete sua sorella Marzia? Bellissima, ecco cosa fa nella vita

Marzia Gregoraci
Marzia Gregoraci (web source)

Avete mai visto la sorella di Elisabetta? La bellissima Marzia è la sorella più piccola tra le due, con soli due anni meno. Vive in Calabria, a Soverato, da dove si tiene a stretto contatto con Elisabetta nonostante la distanza. Le sorelle Gregoraci sono molto diversi, con la sorella minore della showgirl molto riservata rispetto alla conduttrice. E’ stata la stessa Marzia a raccontare questo particolare aspetto nel corso di un’intervista al settimanale ‘Gente’.

“Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”, ha spiegato Marzia durante l’intervista. La giovane Gregoraci, tra l’altro, al netto della sua reticenza nello stare al centro dei riflettori, vanta anche un’esperienza nel mondo della televisione, quando nel 2008 è stata ‘meteorina’ nel Tg4 di Emilio Fede.

Impostazioni privacy