Ve la ricordate Alessia Merz? Oggi è ridotta così: irriconoscibile

Tutti noi ci ricordiamo di Alessia Merz. Ma che fine ha fatto dopo il successo ottenuto con Non è la Rai? Eccola oggi 

 

Un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo, scomparsa completamente dai riflettori. Eravamo pronti a vederla ora per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, visto che Alessia Merz era stata chiamata per poter essere una dei naufraghi presenti in Honduras. Eppure, alla proposta di Mediaset, la risposta che è seguita è stata un secco no. Ma oggi che fine ha fatto Alessia Merz?

alessia merz oggi

La città di Trento ha visto nascere, nel 1974, Alessia Merz. Sin dalla giovane età la ragazza ha sempre avuto il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. A soli 18 anni, Alessia Merz, ha debuttato nel settore dello showbiz prendendo parte alla trasmissione Bulli e pupe. Qui la sua fama ha iniziato a crescere, giorno dopo giorno, sempre di più.

Successivamente entra a far parte anche del cast della trasmissione Non è la Rai. Negli anni ’90 arriva il successo definito, quando Alessia Merz è presente sul bancone di Striscia la Notizia. Questo risulta fondamentale per la sua carriera. Subito dopo prende parte a diverse campagne pubblicitarie, non solo nel nostro paese, ma anche all’estero.

Un’Alessia Merz irriconoscibile oggi

alessia merz oggi

Da semplice ospite, diventa una presenza fissa della trasmissione Quelli che il calcio. Dopo diverse partecipazioni ad alcuni programmi, nel 2004, Alessia Merz partecipa a L’isola dei famosi in qualità di concorrente. Da quel momento in poi, però, arriva l’impensabile. È completamente scomparsa dai riflettori e, di lei, non si sa più nulla.

La sua carriera è come se si fosse annullata del tutto, da un momento all’altro, dato che la donna ha deciso di occuparsi appieno della sua famiglia. Nel 2005, è convolata a nozze con Fabio Bazzani, con il quale ha messo al mondo due figli. Recentemente si è tornato a parlare di Alessia Merz, la quale ha spiegato la motivazione legata alla decisione di non è non apparire più in tv e di dedicarsi alla sua vita privata.

A a parlarne è proprio liberoquotidiano, dove sono riportate le stesse parole confessate dalla Merz, la quale porta a galla il perché del suo addio“Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione. Ho avuto la fortuna di partecipare a programmi molto noti e popolari ma lo show business è spietato e tanti colleghi si sono ritrovati fuori senza motivo, finendo anche in depressione. Personalmente ho fatto una scelta e mi piace”.

È la stessa Alessia Merz che rende noto il motivo dietro al suo cambio di vita. Cambiamento che rifarebbe senza pensaci due volte.

Impostazioni privacy