Massimo Ranieri, ecco chi è suo figlio: l’ha riconosciuto dopo tanti anni

Massimo Ranieri è uno dei cantanti più grandi nel nostro paese. Sapevate che ha un “figlio” riconosciuto dopo anni 

 

Massimo Ranieri è uno di quegli artisti amati non solo dal popolo italiano, ma anche da altri volti noti del mondo dello spettacolo. Ce n’è uno in particolar modo che è molto affezionato a lui. Anche perché, tra i due, c’è una grandissima somiglianza.

Massimo Ranieri e il figlio riconosciuto anni dopo

Conosciuto anche come conduttore, showman, regista teatrale e cantante Massimo Ranieri è riuscito negli anni a conquistare il cuore di un grande numero di fan. Un uomo che ha dato il suo meglio, anche come doppiatore. Nell’ultimo periodo, Ranieri, ha fatto parlare di sé anche per una che la ha visto come protagonista insieme a Mara Venier.

Durante una sua ospitata a Domenica In numerosi sono i complimenti che il cantante ha ricevuto da parte della conduttrice. Zia Mara ha affermato che, uno dei suoi sogni più nascosti, era quello di avere una relazione con Massimo anche se lui non ha mai accettato.

Il figlio “segreto” di Massimo Ranieri

Massimo Ranieri e il figlio riconosciuto anni dopo

Una rivelazione che, inizialmente, ha provocato grande imbarazzo nel cantante ma che poi trova una risposta inaspettata. Massimo Ranieri confessa che anche lui cova da sempre un sentimento di attrazione verso Mara Venier e che ogni qualvolta cercava di fare un passo verso di lei, la conduttrice era già impegnata in un’altra relazione.

Anche se Ranieri è uno di quei cantanti che appartiene alla vecchia generazione, ancora oggi fa parlare di sé. Anche perché in molti hanno notato un’infinità somiglianza con un suo collega, un cantante molto più giovane. Si tratta di Tiziano Ferro, celebre artista che somiglia molto nei tratti proprio a Massimo.

Anche se i due appartengono a una generazioni diversi, entrambi sono riusciti a farsi strada nel mondo della musica e ad ottenere un grandioso successo. in molti hanno sostenuto che i due siano uniti da un forte legame di sangue. Ed è proprio per la loro somiglianza che c’è chi afferma che, Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, siano padre e figlio.

Si tratta di un qualcosa privo di fondamento, anche perché tutti noi conosciamo le origini sia dell’una e dell’altra parte. Sappiamo infatti che Tiziano Ferro è nato a Latina, da una famiglia di cui si conosce anche il padre. Mentre per quanto riguarda Massimo Ranieri siamo a conoscenza del fatto che egli ha soltanto una figlia, la bellissima Cristina.

Massimo Ranieri e il figlio riconosciuto anni dopo

Nonostante ciò, i due hanno scelto di coltivare un bellissimo rapporto di amicizia. Al punto che, lo stesso Tiziano Ferro definisce Massimo Ranieri come suo “padre artistico”.

Impostazioni privacy